Il Giro d’Italia Automobilistico adotta il logo storico E’ il fascino della sua storia a creare tanta attenzione verso il GIRO D’ITALIA AUTOMOBILISTICO, che si svolgerà dal 25 al 30 ottobre 2011.

In Rally

E’ il fascino della sua storia a creare tanta attenzione verso il GIRO D’ITALIA AUTOMOBILISTICO, che si svolgerà dal 25 al 30 ottobre 2011.

Per questo motivo i promotori hanno deciso di presentare la propria manifestazione abbinata al logo storico, quello identificativo creato dall’Automobile Club Torino e custodito fino ad oggi, dopo le mitiche edizioni degli anni Settanta.
L’accordo è stato siglato a Torino tra il direttore dell’ACT dott. Giorgio Ungaretti, il delegato sportivo Giancarlo Quaranta e i promotori Marcello Lotti, Luca Pazielli e Piero Sodano.
“Con la ripresa del Giro d’Italia Automobilistico, Torino e il suo Automobile Club tornano al vertice dell’automobilismo sportivo nazionale e si accingono a scrivere nuove pagine di sport che sono destinate ad entrare immediatamente nella storia motoristica,” ha dichiarato il dott. Ungaretti.
“Il censimento dei piloti, dei navigatori e delle auto che hanno avuto il privilegio di correre al Giro d’Italia e la costituzione di un Club che li raggrupperà costituiscono un’operazione di cultura automobilistica del quale l’Automobile Club Torino è attento curatore e sarà alimentata dalle edizioni avvenire della grande corsa italiana.”
A conferma che l’interesse per questa gara leggendaria è ancora forte, sono oltre 200 le richieste di informazioni pervenute nei primi 15 giorni dall’apertura delle pre-iscrizioni.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare info@giroditaliaauto.com.

You may also read!

Miglior tempo per Francesco Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team

Miglior tempo per Francesco Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team nelle Practice del Solidarity Grand Prix of Barcelona. Bastianini

Read More...

La 13^ Ronde Valli Imperiesi ha richiamato 133 equipaggi

La 13^ Ronde Valli Imperiesi ha richiamato 133 equipaggi Luca Pedersoli punta al “poker”, Davide Nicelli cerca il riscatto Foto di

Read More...

All’Heritage Hub va in scena la mostra “INSOLITE E SORPRENDENTI FIAT”

All’Heritage Hub va in scena la mostra “INSOLITE E SORPRENDENTI FIAT” Dal 15 novembre il grande pubblico avrà l’opportunità

Read More...

Mobile Sliding Menu