IL “COLLINE” PER RICORDARE NINO FORNACA Dario Cerrato, Fabrizia Pons, Tony Carello, Maurizio Verini, Betty Tognana le All Star presenti Iscrizioni aperte dal 6 al 27 Ottobre. Verifiche Sabato 5 Novembre – Il via alle 9.01 di Domenica 6

Viveva a Chieri Nino Fornaca. Nella cittadina collinare dove la tradizione per i rally ha origine lontane. L’edizione 2011 della Ronde delle Colline coincide con il ritorno di questa gara proprio a Chieri.

Un occasione per ricordare Nino Fornaca scomparso nell’estate del 1998, un uomo che ha percorso un epoca scrivendo con la sua passione e la sua competenza una pagina importante e indelebile del nostro rallysmo. Non una gara ma una vera propria kermesse con la presenza delle All Star del calibro di Dario Cerrato, Fabrizia Pons, Betty Tognana, Tony Carello, Maurizio Verini, Federico Ormezzano, Rudy Dal Pozzo, Emanuele Sanfront.

“Uomini e macchine che Nino conosceva bene” commenta Giorgio Vergnano grande amico di Fornaca. “L’occasione del ritorno dei rally a Chieri è ideale per organizzare questo evento collaterale e ricordare una grande persona”. Le iscrizioni alla gara rimarranno aperte da Giovedì 6 Ottobre  a Giovedì 27 Ottobre. L’appuntamento chierese entrerà nel vivo Sabato 5 Novembre con le verifiche Tecniche e Sportive rispettivamente in Piazza Europa e presso il bar Stazione in Piazzale San Giovanni Bosco. Il via della gara Domenica 6 Novembre alle 9.01 . L’arrivo e la premiazione alle 15.57.

Exit mobile version