IL BARUM RALLY SARÀ UN MOMENTO DECISIVO PER L’AUSTRALIANA MOLLY TAYLOR

In Rally

re a termine la gara. Purtroppo la mia situazione in campionato si era complicata dopo i ritiri alle Azzorre ed a Ypres, ora dopo il buon risultato a Sibiu la classifica è decisamente migliorata. Pier Liberali, il mio manager, mi dice sempre che per vincere bisogna per prima cosa arrivare alla fine di ogni rally, molte volte senza prendere rischi. Per un pilota non poter andare al massimo a volte è frustante, ma condivido il concetto e capisco l’impegno e gli sforzi di United Business per farmi raggiungere il miglior risultato possibile, mi permettono di correre che è una cosa bellissima e sono felice ed orgogliosa di essere gestita da questa società. Al Barum io e Seb saremo presenti con grande soddisfazione ed in ogni metro di prova speciale daremo il massimo. Lo devo al team, alla United Business ed a tutti coloro che quest’anno mi stanno permettendo di partecipare al Campionato Europeo”.

Il Campionato Europeo Rally entra sempre più nel vivo: il Barum Rally aprirà la fase “calda” e finale della stagione e questa giovane ragazza australiana vuole esserne protagonista!!

You may also read!

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025 Quella del prossimo anno sarà un’edizione da corrersi con un clima totalmente differente

Read More...

Mobile Sliding Menu