Il 9° Rally Campagnolo a Zivian e Arena! Primo arrivo per l’Audi Quattro Gruppo 4 di Andrea Zivian che si aggiudica una gara ricca di colpi di scena; “Lucky” si ferma per rottura del cambio sull’ultima speciale mentre era al comando!

In Rally

retto alla resa per la rottura del cambio della sua Ferrari 308 GTB.

 

Eredita quindi la seconda piazza la Porsche 911 RSR dei bravi Nicholas Montini e Michele Ognibeni che sono autori di una gara senza sbavature che vale loro un bottino pieno per il Campionato Italiano! Campagnolo sotto le aspettative per Lucio Da Zanche e Paola Valmassoi che concludono comunque terzi con la Porsche 911 RSr e per un soffio precedono la vettura gemella di un soddisfatto Riccardo Andreis in coppia con Stefano Farina! Primo Raggruppamento all’Alpine Renault di Luigi Capsoni e Lucia Zambiasi.

Nel Trofeo A112 Abarth Giorgio Santagiuliana e Matteo Zoso bissano la vittoria dello scorso anno davanti alle combattive Lisa Meggiarin e ai bravi toscani Francesco “Meo” Mearini e Massimo Acciai i quali dovrebbero prender il comando del Trofeo dopo due gare. Paolo Piacentini ed Elena Tiberti primi tra le vetture di serie.

Challenge Rally Autostoriche: nella classe fino a 1300 dei Gruppi 2/4 vittoria per l’Alpine Renault di Luigi Capsoni e Lucia Zambiasi, nella 1600 per la Volkswagen Golf Gti di Vinicio Bertocco e Antonio Nicoletti e nella 2000 per la Ford Escort RS di Maurizio Elia e Flavio Zanella. Paolo Piacentini ed Elena Tiberti sono i più veloci nella classe fino a 1300 per le vetture dei Gruppi 1/3.

Anche la Coppa Porsche Michelin emette i verdetti dopo la prima gara, consegnando la vittoria alla 911 RSR di Nicholas Montini e Michele Ognibeni che precedono le vetture gemelle di Andreis – Farina e di Savioli – Failla.

You may also read!

Francesco Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team chiudono il venerdì a Misano al comando.

Francesco Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team chiudono il venerdì a Misano al comando. Enea quarto al termine delle

Read More...

Superbike: Bulega terzo dopo le prove libere di Cremona.

Bulega terzo dopo le prove libere di Cremona. Bautista sesto e “Fit to race” per il weekend. Huertas è

Read More...

ERREFFE RALLY TEAM ALL’ASSALTO DEL TINDARI RALLY

ERREFFE RALLY TEAM ALL'ASSALTO DEL TINDARI RALLY Castelnuovo Scrivia (Al) –  Sarà un altro weekend dall'alto contenuto sportivo quello che si

Read More...

Mobile Sliding Menu