IL 43° RALLY VALLE D’AOSTA-SAINT VINCENT VIENE ANNULLATO

In Rally

’attenta valutazione con i vertici dell’Automobile Club Valle d’Aosta, che detiene la titolarità della gara, ritengono che non vi siano le condizioni economiche per sostenere un impegno di tale portata.

La difficoltà a reperire sponsorizzazioni sia da Enti che da privati ed un calo preventivato di circa il 10/15 % degli iscritti, non permettono di affrontare con la dovuta serenità un’organizzazione sempre più complessa e onerosa.

Tale difficoltà è stata riscontrata anche da parte di altri organizzatori della stessa serie e cioè il TRA (Trofeo Rally Asfalto) e che potrebbero, chi più chi meno, arrivare alle considerazioni finali.

E’ da evidenziare anche la mancanza dei tradizionali Trofei di marca che denotano una scarsa attenzione da parte della Federazione a questo Campionato che ormai da alcune stagioni è in sofferenza.

Con vivo rammarico quindi si comunica che per l’anno 2013, quella che avrebbe dovuto essere la 43^ edizione del Rally della Valle d’Aosta  Saint Vincent non verrà effettuata.

ACVA SPORT asd ringrazia tutti gli sportivi e gli appassionati che hanno saputo apprezzare la validità e la cura organizzativa dedicata al proprio Rally nel corso degli anni, auspicando nella loro comprensione, rimandando l’appuntamento a periodi migliori per riproporre questa prestigiosa manifestazione automobilistica nazionale.

Il Comitato Organizzatore
Rally Valle d’Aosta  Saint Vincent

You may also read!

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025 Quella del prossimo anno sarà un’edizione da corrersi con un clima totalmente differente

Read More...

Mobile Sliding Menu