Fervono i preparativi nella sede del Vm Motor Team e della Team Cars 2006 per la preparazione della 3° edizione del “Rally Race – Terme di Salice” in programma il prossimo 21 e 22 Giugno 2014 e valevole per il Trofeo Rally Nazionale di 2° zona.
L’apertura delle iscrizioni è fissata per giovedì 22 Maggio e sarà possibile inviare il proprio modulo di adesione entro lunedì 16 Giugno alle ore 18.00.
Gli equipaggi che prenderanno parte alla manifestazione potranno poi ritirare il radar della manifestazione sabato 14 Giugno presso la stazione di Salice Terme ed effettuare le ricognizioni autorizzate della Super Power Stage dalle 17.30 alle 18.30 sul tracciato dell’autodromo di Castelleto di Branduzzo e del restante percorso di gara dalle 14.00 alle 20.00.
Dopo lo shake down il via ufficiale alla manifestazione sarà dato dal centralissimo Viale Terme sabato 21 Giugno alle ore 21.31: gli equipaggi a bordo delle loro autovetture in assetto da gara, dopo essere stati presentati al pubblico, partiranno per affrontare la prima prova speciale in programma. Le vetture giungeranno quindi al riordino notturno dove attenderanno di ripartire domenica 22 Giugno per i restanti nove tratti cronometrati.
Per conoscere i vincitori assoluti e di classe bisognerà aspettare la serata di domenica quando verranno proclamati i più veloci driver dell’edizione 2014 che succederanno nell’albo d’oro a Marco Strata e Daniele Araspi.
La manifestazione quest’anno ripropone la logistica dell’edizione 2013: l’assistenza ed il riordino diurno saranno posizionati a Montebello della Battaglia.
A Salice Terme invece, presso le Terme sarà ospitata la parte organizzativa della manifestazione: direzione gara, segreteria, sala stampa ed albo ufficiale di gara.