IL 34. RALLY APPENNINO REGGIANO PARTIRA’ DALLA MONTAGNA
Un’importante novità per la gara organizzata da Aciservice Reggio per la fine di giugno.
E non sarà l’ultima . . .
Per rispondere alle tante richieste dei piloti, degli appassionati e delle Amministrazioni locali e per limitare gli spostamenti dei concorrenti considerata la nuova dislocazione dello Shakedown (percorso test con vetture da gara) a La Svolta di Marola, la 34^ edizione del Rally dell’Appennino Reggiano, in programma i prossimi 25 e 26 giugno, prenderà il via dal centro storico diCarpineti.
La gara storica del Rallismo locale e nazionale, giunta ad un traguardo considerevole di edizioni disputate, sceglie il proprio teatro di svolgimento interamente sulle strade dell’Appennino.
Confermato il quartier generale, con verifiche, Direzione Gara e Sala Stampa alla Fiera di Reggio Emilia mentre le vetture, terminato lo shakedown, prenderanno il via alle ore 20:00 di venerdi 25 giugno dal centro montano per disputare la prima prova speciale di Colombaia-Castello.
Sabato 26 le vetture ripartiranno da Carpineti per disputare le altre impegnative 8 prove speciali, un vero e proprio “must”, che proporrà di nuovo sfide esaltanti.
L’arrivo è confermato alle ore 18,30 di sabato 26 giugno in Piazza della Vittoria a Reggio Emilia.
Tutte le informazioni sulla gara sono già disponibili sul sito: www.rallyappenninoreggiano.org/