IF SPORT PROVE DI R3C AL CASARANO Al rally città di Casarano la IF Sport torna a dire la sua tra le R3C. Al via con la Clio di Redavalle sarà l’equipaggio composto da Graziano Totisco e Antonio Anastasia.

In Rally

IF SPORT PROVE DI R3C AL CASARANO

Al rally città di Casarano la IF Sport torna a dire la sua tra le R3C. Al via con la Clio di Redavalle sarà l’equipaggio composto da Graziano Totisco e Antonio Anastasia.

Redavalle (PV) – Seconda uscita stagionale per la IF Sport di Redavalle. Dopo la stupenda prestazione al Mulini, gli uomini del team pavese tenteranno di ripetersi al Città di Casarano. Nelle strade pugliesi toccherà alla più piccola delle sorelle francesi made in Renault Sport: la Clio R3C.

Ferma dall’ormai lontano rally di Monza, la vettura è stata completamente rialzata e perfezionata dagli uomini a capo del direttore sportivo Marco Sciutto. Grazie ad una joint venture con il team FB CORSE e la scuderia Casarano Racing, l’equipaggio composto da Graziano Totisco e Antonio Anastasia la porteranno in gara in questo week end e tenteranno di spremerla al 100% cercando di vincere una classe combattutissima come la R3C.

“Siamo molto contenti di questa opportunità maturata con il team FB Corse e la scuderia Casarano Racing. La vettura che Graziano porterà in gara questo week end, come oramai è noto, è un vero gioiellino da rally, ma a differenza delle sue sorelle made in Renault Sport è meno intuitiva nelle regolazioni. Quindi correre nelle terre pugliesi con Graziano sarà per noi un altro importante banco di prova che ci consentirà anche di vedere il comportamento che la vettura avrà in queste strade. Inoltre tenteremo di metterci a completa disposizione di Graziano per consentirgli di spremere la vettura subito al 100% e cercare una splendida vittoria.” queste le parole di Ileana Musselli team manager della IF Sport.

L’appuntamento di Casarano, valido per il Rally Challenge di 7 Zona, come da programma prenderà il via il 02 Aprile alle ore 18.31 in Piazza San Domenico a Casarano, per concludersi sempre nella stessa nel tardo pomeriggio del giorno seguente. Le sette prove speciali metteranno a dura prova sia i piloti che i tecnici che dovranno adattare al meglio assetti e set up delle vetture per poter andare a vincere uno dei rally più famosi di Puglia.

Come sempre IF Sport vi aspetta in parco assistenza e a bordo speciale a fare il tifo, sul sito internet dedicato all’indirizzo www.ifsport.it e sulle pagine di facebook.

You may also read!

La 13^ Ronde Valli Imperiesi ha richiamato 133 equipaggi

La 13^ Ronde Valli Imperiesi ha richiamato 133 equipaggi Luca Pedersoli punta al “poker”, Davide Nicelli cerca il riscatto Foto di

Read More...

All’Heritage Hub va in scena la mostra “INSOLITE E SORPRENDENTI FIAT”

All’Heritage Hub va in scena la mostra “INSOLITE E SORPRENDENTI FIAT” Dal 15 novembre il grande pubblico avrà l’opportunità

Read More...

Prealpi Master Show: Domani aprono le iscrizioni all’edizione in programma il 14 e 15 dicembre 2024

Domani aprono le iscrizioni all'edizione in programma il 14 e 15 dicembre 2024 Si avvicina a passi da gigante l’appuntamento

Read More...

Mobile Sliding Menu