IF SPORT FA IL PIENO PER IL VALLI DEL PINOT La scuderia Pavese IF Sport, prepara il pieno alle vetture per il 3° rally nazionale le 3 Valli del Pinot dove sarà presente con la sua punta di diamante, la Renault Clio s1600, e la più piccola Clio R3.

In Rally

IF SPORT FA IL PIENO PER IL VALLI DEL PINOT

La scuderia Pavese IF Sport, prepara il pieno alle vetture per il 3° rally nazionale le 3 Valli del Pinot dove sarà presente con la sua punta di diamante, la Renault Clio s1600, e la più piccola Clio R3.

Redavalle (PV) – Il 3° Rally Nazionale le 3 Valli del Pinot si prospetta un impegno particolarmente impegnativo per la scuderia Italian Factory Sport. Al via della gara organizzata dalla A.S.D. CM Sport, il team pavese presenterà le sue vetture della casa transalpina. L’equipaggio Vitali – Musselli prenderà il via con la performante Clio S1600, mentre Bossalini, navigato da Mangiarotti, porterà in gara la piccola Clio R3.

Entrambi gli equipaggi puntano ad un risultato pesante e che rispecchi il loro valore agonistico. In particolare l’equipaggio composto dalla Team Manager Musselli, è reduce con questa vettura, da ottime prestazioni stagionali, prima al Rally dei Mulini e poi al Ronde delle Miniere. In entrambe le gare Ileana e Davide hanno vinto la classe s1600 e addirittura al Mulini hanno strappato una secondo posto assoluto alle spalle della coppia Vellani-Amadori, con la 207 super 2000 della Twister.

Per quanto riguarda Elia Bossalini, e Daniele Mangiarotti, quest’anno partecipano al Campionato Italiano Junior con una delle 3 Fiesta R2 messe a disposizione da Motus Sport & Management che costituisce il Ford Fiesta Rally Team. Le prestazione parlano chiaro i due infatti sono reduci da ottime prove e in particolare dalla vittoria di classe al Rally del Salento e secondi di A6 dietro a Kubica, infatti nel CIR i gruppi R e le Super 1600 sono tutti iscritti in classe A6.

L’equipaggio ringrazia per la partecipazione a questa gara: (in ordine di importanza) Banca Mediolanum – ufficio promotori finanziari di Piacenza, Azienda Vitivinicola Ferrari e Perini, Assiprime Assicurazioni e Investimenti, Rigeneral ruote in lega, Ventura Dolciumi e Biselli termoidraulica.

Le vetture verranno presentate nei classici colori bianco, rosso e nero che ormai caratterizzano la factory di Redavalle.

 

La parola alla Team manager Ileana Musselli: “Mi prendo carico di parlare a nome di tutta la IF Sport, quando dico che la gara organizzata dalla CM Sport, sarà sicuramente perfetta, come d’altronde ci stanno abituando in questi anni e come è stato l’ultimo Ronde delle Miniere. Ad una competizione di cosi alto livello non potevamo di certo mancare e additura ci presenteremo in forze con entrambe le macchine, sia la Clio S1600 che la piccola R3. L’obbiettivo per entrambi gli equipaggi è fare bene ed esprimere le proprie potenzialità. Sicuramente un aspetto fondamentale della gara sarà giocato dalle condizioni climatiche che a meno di stravolgimenti saranno calde e afose. Se questo aiuterà dal punto di vista della scelta dell’assetto e delle scarpe “giuste” per le vetture, dall’altra rappresenterà una difficoltà per i nostri fisici. L’importante sarà costruire la gara su una corretta alimentazione e idratazione, per evitare cali fisici e di attenzione nelle prove speciali. Inoltre mi prendo qualche altro secondo per ringraziare tutti gli uomini della IF Sport.”

L’appuntamento quindi, oltre che su sito www.ifsport.it, è sulle strade del Rally le 3 Valli Del Pinot.

You may also read!

La 29^ Luzzi – Sambucina inserita nel Campionato Italiano Supersalita

La 29^ Luzzi - Sambucina inserita nel Campionato Italiano Supersalita Il Trofeo Silvio Molinaro 2025 porterà la Calabria nell’eccellenza delle

Read More...

Miglior tempo per Francesco Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team

Miglior tempo per Francesco Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team nelle Practice del Solidarity Grand Prix of Barcelona. Bastianini

Read More...

La 13^ Ronde Valli Imperiesi ha richiamato 133 equipaggi

La 13^ Ronde Valli Imperiesi ha richiamato 133 equipaggi Luca Pedersoli punta al “poker”, Davide Nicelli cerca il riscatto Foto di

Read More...

Mobile Sliding Menu