HAPPY RACER: WEEKEND IMPEGNATIVO PER LA SCUDERIA TORINESE Con Alex Raschi all’Alpi Orientali per riprendere la marcia verso il titolo di gruppo. Fulvio Florean in scena al “Tartufo” sulla Skoda Fabia S2000 di Massimiliano Tonso.

HAPPY RACER: WEEKEND IMPEGNATIVO PER LA SCUDERIA TORINESE

Con Alex Raschi all’Alpi Orientali per riprendere la marcia verso il titolo di gruppo. Fulvio Florean in scena al “Tartufo” sulla Skoda Fabia S2000 di Massimiliano Tonso.

Archiviata la pausa estiva, riprende con un’intensità agonistica di alto livello l’attività motoristica della scuderia Happy Racer, impegnata questo fine settimana sull’asfalto tricolore del “Rally del Friuli e delle Alpi Orientali” ed al “Rally del Tartufo”.

Prosegue il cammino verso il titolo gruppo R di Alex Raschi, nella spettacolare cornice delle Alpi orientali il giovane sammarinese prenderà parte al “Rally del Friuli”, affiancato da Dino Lamonato ed al volante della Renault New Clio R3 curata dal Team Sab. Un altro emozionante impegno per il “golden boy” di casa Happy Racer, nuovamente seduto su una vettura capace di regalare quelle grandi soddisfazioni che hanno caratterizzato un grande avvio di stagione. Undici le prove speciali per una gara che, dal 27 al 29 Agosto, catalizzerà l’attenzione dei molti appassionati, pronti ad accorrere ad Udine per un altro decisivo appuntamento di Campionato Italiano Rally.

Numero 1 sulle fiancate, una vettura dalle grandi potenzialità e l’imperativo di non porsi limiti, un cocktail vincente, servito ai palati raffinati delle quattro ruote dallo stakanovista delle note Fulvio Florean, alle note del biellese Massimiliano Tonso sul sedile di una vettura che sta suscitando grande interesse, la Skoda Fabia S2000, gioiello di casa del team A-Style da ammirare sulle speciali astigiane del “Rally del Tartufo”, gara che si disputerà nei giorni 29-30 Agosto. Un approccio con la vettura già approfondito con una giornata di test, un lavoro svolto sull’asfalto dell’interland pavese pronto a dare i suoi frutti nell’ atteso appuntamento di challenge.

Riprende nel miglior modo possibile l’attività del sodalizio di patron Alberghino, impegnato su due importanti fronti, assolutamente consapevole delle potenzialità schierate sui campi gara, speranze affidate a due portacolori a cui spetta il compito di rendere ancora più felice l’estate della scuderia di Torino.

Exit mobile version