HAPPY RACER TRA PISTA A IMOLA E RALLY AL LANGHE 2012 NEL WEEKEND AGONISTICO Una presenza costante, in un panorama motoristico vissuto a trecentosessanta gradi.

In Rally

lle Langhe dopo il successo conseguito nei chilometri dei colli del Monferrato. Una gara programmata a scopo di test, in prospettiva dell’imminente appuntamento europeo del Rally 1000 Miglia.

 

L’occasione per rinnovare la neonata partnership con Happy Racer, realtà che mi sta supportando al meglio nella preparazione alle gare e nella fornitura dei materiali tecnici, direttamente promossi da me nel Campionato Europeo”.

Questo il commento del testimonial del “brand” gialloblu, atteso al via del confronto di Challenge 1a Zona su Peugeot 207 Super2000, ancora affiancato da Maurizio Barone.

Non starà certo a guardare Claudio Marenco, reduce dalla parentesi “mondiale” di Cross Country e tornare a vestire i panni di eccellente interprete del rallismo nazionale. Anch’egli in gara su Peugeot 207, affiancato da Federico Verna. Uno schieramento a due punte deciso a far brillare i colori di Happy Racer.

You may also read!

Miglior tempo per Francesco Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team

Miglior tempo per Francesco Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team nelle Practice del Solidarity Grand Prix of Barcelona. Bastianini

Read More...

La 13^ Ronde Valli Imperiesi ha richiamato 133 equipaggi

La 13^ Ronde Valli Imperiesi ha richiamato 133 equipaggi Luca Pedersoli punta al “poker”, Davide Nicelli cerca il riscatto Foto di

Read More...

All’Heritage Hub va in scena la mostra “INSOLITE E SORPRENDENTI FIAT”

All’Heritage Hub va in scena la mostra “INSOLITE E SORPRENDENTI FIAT” Dal 15 novembre il grande pubblico avrà l’opportunità

Read More...

Mobile Sliding Menu