HAPPY RACER STREPITOSA A BAGNOLO: FULVIO FLOREAN VINCE, FEDERICO PELASSA STUPISCE Fulvio Florean centra il successo assoluto Federico Pelassa domina nella classe delle prestanti Renault New Clio La scuderia torinese fa festa con le sue punte di diamante

In Rally

HAPPY RACER STREPITOSA A BAGNOLO: FULVIO FLOREAN VINCE, FEDERICO PELASSA STUPISCE

Fulvio Florean centra il successo assoluto, Federico Pelassa domina nella classe delle prestanti Renault New Clio. La scuderia torinese fa festa, con le sue punte di diamante, nella ronde piemontese. Spettacolo ad Albenga, con la Lamborghini Gallardo di Danilo Galvagno nelle vesti di apriprista.

Un risultato globale che ha confermato le ottimistiche e giustificate ambizioni della vigilia. La scuderia Happy Racer fa festa alla Ronde Pietra di Bagnolo con i suoi illustri portacolori, primi attori di un panorama motoristico deciso a riservare al sodalizio torinese le meritate soddisfazioni. Driver di assoluto livello che rispondono ai nomi di Fulvio Florean e Federico Pelassa, mattatori del fine settimana agonistico piemontese.

Ed è proprio il savonese Fulvio Florean a centrare il successo assoluto. Alla terza collaborazione con Andrea Sala, l’esperto codriver regala alla struttura di Agostino Alberghino l’ennesimo trofeo, esprimendosi al meglio sul sedile destro della Peugeot 206 WRC curata da Gma Racing.

Una vittoria che fa morale – commenta entusiasta Florean a fine gara – con Andrea avevo già vinto al Città di Torino. Una gioia che ci ripaga del ritiro sofferto nello sfortunato contesto di Imperia, dove a metterci fuori causa fu una toccata. Tre gare e due assoluti, uno score di tutto rispetto che ci fa guardare positivamente al futuro”.

Un successo che assume ulteriore valore a seguito di una condizione fisica che, nel corso della stagione corrente, ha limitato in maniera determinante la programmazione agonistica di Fulvio Florean. Una riabilitazione svolta con professionalità che ha portato il copilota ligure ad una pronta ripresa dell’attività sportiva, cogliendo risultati di valore ed elevando la scuderia Happy Racer ad un ruolo di primo piano sul palcoscenico nazionale.

Ad unirsi ai festeggiamenti gialloblu è Federico Pelassa, quinto assoluto sul palco d’arrivo di Bagnolo Piemonte ed autentico dominatore nella classe R3C, quella riservata alle evoluzioni delle prestanti Renault New Clio.

Affiancato alle note da Andrea Marchesini, il pilota piemontese si è reso protagonista di un confronto diretto con Claudio Vallino, elemento di spicco della gara cuneese.

Confrontarsi con Claudio Vallino, protagonista assoluto nelle ultime tre edizioni della gara, è stato un bel termine di paragone – questa la dichiarazione di Pelassa all’arrivo – tre speciali vinte, non posso chiedere di più. Ancora una volta ringrazio la professionalità di Gi.Ma Autosport , ottima nell’assecondarmi nel corso della gara”.

Un’apparizione spot, sporadica ma che ha evidenziato e confermato l’assoluta concretezza dello storico alfiere di Happy Racer. Potenzialità espresse al meglio sul sedile della Renault New Clio, due litri di valore della casa d’oltralpe. Un successo di classe conseguito al termine di una gara impostata al raggiungimento di un risultato di primo piano. Obiettivo centrato a pieno, quindi, per Federico Pelassa.

Spettacolo gialloblu anche sull’asfalto della Ronde di Albenga, con la Lamborghini Gallardo GT di Danilo Galvagno nelle vesti di apripista d’eccezione della gara ligure.

Forte di un appeal di grande impatto riscontrato tra gli spettatori presenti e dotata di tutte le specifiche previste dalle regolamentazioni Rally, il driver alassino si è reso protagonista di passaggi altamente spettacolari, affiancato alle note da Fabio Basso.

“Abbiamo deciso di partecipare – commenta Galvagno – per dare una mano alla RST Sport, che organizza sempre un grande evento per la città. L’occasione per promuovere il nuovo brand di macchine di lusso dell’azienda. Una vettura molto bella e divertente da guidare”.

You may also read!

La 13^ Ronde Valli Imperiesi ha richiamato 133 equipaggi

La 13^ Ronde Valli Imperiesi ha richiamato 133 equipaggi Luca Pedersoli punta al “poker”, Davide Nicelli cerca il riscatto Foto di

Read More...

All’Heritage Hub va in scena la mostra “INSOLITE E SORPRENDENTI FIAT”

All’Heritage Hub va in scena la mostra “INSOLITE E SORPRENDENTI FIAT” Dal 15 novembre il grande pubblico avrà l’opportunità

Read More...

Prealpi Master Show: Domani aprono le iscrizioni all’edizione in programma il 14 e 15 dicembre 2024

Domani aprono le iscrizioni all'edizione in programma il 14 e 15 dicembre 2024 Si avvicina a passi da gigante l’appuntamento

Read More...

Mobile Sliding Menu