HAPPY RACER SI “TIRA A LUCIDO” PER IL MONZA RALLY SHOW
Torinesi proiettati verso lo spettacolare agonismo dell’Autodromo di Monza, in scena dal 18 al 21 novembre. Schieramento a due punte, con la BMW M3 GT di Stefano Di Giovanni e Fulvio Florean e la Ferrari 430 F1 di Roberto Barchi ed Isabella Gualtieri.
Spettacolarità ed agonismo elevati alla massima potenza. Al centro di quello che viene considerato il “tempio” delle competizioni su pista. Happy Racer è pronta ad indossare l’abito delle grandi occasioni, elegante al punto giusto in vista di un appuntamento esclusivo in scena da giovedì 18 a domenica 21 novembre, quello del “Monza Rally Show”.
Un fine settimana da gustarsi intensamente, raffinata tentazione per i molti estimatori attesi sugli spalti dell’Autodromo di Monza, teatro della rinomata competizione di fine stagione. La scuderia torinese, guidata dal suo presidente Agostino Alberghino negli insoliti panni di direttore sportivo, si accinge a schierare i suoi eccellenti alfieri.
Eleganza e sportività, espresse nelle due vetture griffate Happy Racer. Scalda i motori la prestante BMW M3 e92 GT della struttura della Mole, affidata all’esperienza del portacolori laziale Stefano Di Giovanni ed all’esperto codriver savonese Fulvio Florean.
“L’occasione per tornare a sedersi sopra questa straordinaria vettura – commenta Florean a pochi giorni dal via – dopo la brillante esperienza che mi ha visto nei panni di pilota al Team 971. Proprio a Monza, su un circuito che mi ha visto molte volte impegnato assieme a Carlo Rossi ed alla sua Driving Camp, la scuola di pilotaggio per cui lavoro. Ci sono tutti i presupposti per fare bene e divertirsi, ringrazio la scuderia Happy Racer ed il suo presidente Agostino Alberghino per avermi messo di fronte ad un altro emozionante impegno”.
Ad elevare ulteriormente la qualità delle forze schierate in campo, su una vettura altamente spettacolare e perfomante, rigorosamente “made in Italy”, Roberto Barchi è pronto ad indossare tuta e casco in vista del prestigioso appuntamento brianzolo. Reduce dai soddisfacenti test effettuati sul tracciato di Franciacorta, il pilota genovese è atteso ad una performance positiva sul sedile della Ferrari 430 F1 GT, affiancato da Isabella Gualtieri.
Una sinergia riproposta dopo l’esperienza rallistica sui chilometri del “Lanterna” che, assieme ai risultati ottenuti durante la sessione di test, lascia a Roberto Barchi esaltanti aspettative:
“Sull’asfalto di Franciacorta abbiamo badato ad ottimizzare il feeling con questa straordinaria vettura, cogliendo importanti indicazioni. Ringrazio la modenese Tredital, importatore degli pneumatici Federal Tyres, per il sostegno. Sono fiducioso, in virtù del buon risultato conseguito lo scorso anno e di questo beneaugurante connubio targato Modena: modenese la vettura, modenese la copilota e, proveniente dalla città emiliana, anche il fondamentale supporto dei nostri partner”.
Presupposti decisamente positivi per la scuderia Happy Racer, legittimati da un impegno profuso da parte dell’intero staff di Agostino Alberghino in vista di quello che viene considerato un prestigioso finale di stagione. Impegnata in un confronto con i volti noti del Gran Turismo, la scuderia torinese si prenota come garante di elevata spettacolarità. Impreziosendo ulteriormente un parco partenti di assoluto valore.