HAPPY RACER SCHIERATA AL FERRANIA MOTORSHOW Il presidente del sodalizio torinese, impegnato al volante della Ginetta G50 GT4, al via dello spettacolare appuntamento motoristico di Regolarità Challenge.

In Rally

HAPPY RACER SCHIERATA AL FERRANIA MOTORSHOW

Il presidente del sodalizio torinese, impegnato al volante della Ginetta G50 GT4, al via dello spettacolare appuntamento motoristico di Regolarità Challenge. Nello scacchiere gialloblu la Renault New Clio di Fulvio Florean e la 500 Abarth di Roberto Barchi.

Un fine settimana decisamente inusuale, con la partecipazione ad una gara densa di agonismo e spettacolarità. Riflettori puntati sull’asfalto del Ferrania Motorshow, appuntamento di Regolarità Challenge per auto moderne, dedicato all’indimenticato Maurizio Guastavino.

Un test utile in prospettiva Vallelunga, teatro del Campionato GT, queste le intenzioni di Agostino Alberghino, impegnato al volante del fiore all’occhiello della sua Happy Racer: la Ginetta G50 GT4.

Reduce dalla posizione d’onore conseguita al recente Rally delle Valli Cuneesi, Fulvio Florean è pronto ad indossare i panni del pilota, sul sedile della Renault New Clio R3. Un fine settimana che lo vedrà impegnato in una dimensione molto stimolante, utile ad archiviare definitivamente una prima parte di stagione condizionata da problemi di natura fisica.

Con il volante dell’ Abarth 500 tra le mani, Roberto Barchi è atteso alla conferma delle buone impressioni destate nel corso del Rally Città di Torriglia, proseguendo la collaborazione con la due ruote motrici di Gruppo R dopo una carriera sportiva incentrata prevalentemente su auto a trazione integrale.

You may also read!

A Livigno entra nel vivo la sfida di ICE Challenge

A Livigno entra nel vivo la sfida di ICE Challenge Il Campionato Italiano Velocità su Ghaccio torna dopo tre anni

Read More...

Fabio Mezzatesta alla chiamata 2025 dell’Ice Challenge

Fabio Mezzatesta alla chiamata 2025 dell’Ice Challenge: atteso a Livigno al volante della Skoda Fabia Rally2 Il pilota romano torna

Read More...

DAKAR 2025, L’EAGLE RACING TEAM CORRE SU ROCCE E PIETRAIE

DAKAR 2025, L’EAGLE RACING TEAM CORRE SU ROCCE E PIETRAIE: 33° PIAZZAMENTO AL TRAGUARDO DELLA QUARTA TAPPA Foto e testo

Read More...

Mobile Sliding Menu