HAPPY RACER: ROBERTO NOVARA AL VIA DEL “GOMITOLO DI LANA”
Al volante della Toyota Corolla WRC, l’alfiere Happy Racer è pronto a ritagliarsi un ruolo da protagonista nella prima edizione della ronde biellese.
TORINO – Archiviato un inizio di stagione che lo ha esaltato sui fondi ghiacciati, in occasione della spettacolare Ice Cup, Roberto Novara torna ad infilarsi tuta e casco. Affiancato da Massimo Barrera, il portacolori della scuderia Happy Racer sarà al via della prima edizione della “Ronde del Gomitolo di Lana”, gara che accenderà i motori domenica 2 maggio con la partenza da Piazza Borsellino di Biella.
Sul sedile dell’abituale Toyota Corolla WRC, Roberto Novara è pronto a confermare lo status di appartenenza all’ambita lista dei partenti più attesi, grazie ad una condotta di guida che, da sempre, è sinonimo di spettacolarità.
Quattro passaggi pronti a rievocare i gloriosi fasti del “Rally della Lana”, incentrati sui nove chilometri della speciale “Romanina”, banco di prova per i molti driver che hanno risposto con entusiasmo all’iniziativa di Paolo Fortunati, presidente di PSA.