HAPPY RACER: RALLY DELLA LANTERNA La scuderia di Torino presente alla prestigiosa gara ligure con Fulvio Florean a dettar note a Chentre e con l’equipaggio Garra-Costantini.

 

HAPPY RACER: RALLY DELLA LANTERNA 

La scuderia di Torino presente alla prestigiosa gara ligure con Fulvio Florean a dettar note a Chentre e con l’equipaggio Garra-Costantini.

Pochissimo tempo per festeggiare il meritato successo in Coppa Csai S2000 ed è già tempo di riprendere il quaderno delle note per affiancare uno dei candidati più quotati alla conquista del titolo Trofeo Rally Asfalto, Fulvio Florean sarà al via del Rally della Lanterna al fianco del driver valdostano Elwis Chentre, sul sedile della performante Citroen Xsara Wrc Vieffecorse.

Un altro gravoso impegno per il portacolori di Happy Racer, concentrato al massimo sulla gara ligure e pronto a contribuire in maniera decisiva alla conquista del prestigioso titolo, un finale di stagione che suona come un meritato riconoscimento agli ottimi risultati conseguiti con il marchio dei “piloti felici” sulla tuta

Non staranno certo a guardare Luca Garra e Luca Costantini, impegnati in una combattutissima classe R3C al volante della Renault New Clio del Team CiZeta. Un soddisfacente feeling con la vettura francese, legittimato con la straordinaria nona posizione assoluta al recente Rally del Moscato.

Exit mobile version