HAPPY RACER: “CASARANO” E “VERMENTINO” NEL WEEKEND DEI TORINESI
All’insegna del massimo impegno agonistico, l’equipe gialloblu al via dei due appuntamenti di Challenge.
TORINO – Una presenza costante, radicata in gran parte del territorio nazionale. La scuderia Happy Racer si prepara ad affrontare un altro fine settimana all’insegna del rombo dei motori e delle forti emozioni. “Città di Casarano” e “Rally dei Nuraghi e del Vermentino”, questi i due appuntamenti in programma nei giorni 17-18 aprile.
Saranno Alessandro Tamagnini e Marco Vinai a tenere alta la bandiera dell’equipe piemontese nelle spettacolari speciali di Berchidda. E sarà proprio la città gallurese a dare il via, nella serata di sabato, all’appuntamento di Challenge 9a Zona, affrontato dall’equipaggio sui sedili di una Renault Clio Williams di classe FN3.
Forti di un feeling ottimale raggiunto sulla Peugeot 206, Oscar Sorci e Raffaele Paolini si apprestano a dare il meglio di loro stessi in occasione del Rally “Città di Casarano”, gara titolata Challenge 7a Zona. In una classe N3 dall’alto contenuto tecnico, anche Alfredo Cologgi sarà della partita. Affiancato da Andrea Colapietro su Renault Clio RS, il driver cercherà di ritagliarsi un posto al sole tra le francesi derivate dalla serie.