HAPPY RACER: “MONZA RALLY SHOW” POSITIVO PER MANUEL VILLA
Il driver ingauno, al debutto “Abarth Grande Punto S2000” di Sportec Engineering, coglie una quinta piazza in una classe S2000 affollata da ben ventiquattro partenti.
Un test importante ed utile a saggiare le prestazioni della Super 2000 torinese, un contesto prestigioso nel tempio italico delle competizioni motoristiche, Manuel Villa archivia l’edizione 2009 del “Monza Rally Show” con una quinta posizione di classe S2000 alle spalle degli specialisti della serie.
Coadiuvato alle note da Bernardo Serra,responsabile logistico del team AF corse, il driver di Albenga si è reso protagonista di ottimi riscontri cronometrici nonostante condizioni meteo non troppo felici; nel corso della tre giorni Monzese il feeling con la vettura è decisamente migliorato grazie anche agli utili consigli arrivati da alcuni meccanici specializzati provenienti dal mondiale turismo, inseriti nel team proprio per questa gara atipica.
L’ Abarth Grande Punto del duo ligure-toscano è risultata alla fine la seconda tra le vetture torinesi all’arrivo davanti a ben altri cinque esemplari.
Un autentico successo di presenze sugli spalti, un fine settimana che, da venerdi 27 a domenica 29 novembre, ha catalizzato l’attenzione dei numerosi appassionati sulle nove speciali, regalando a Manuel Villa la soddisfazione di esibirsi di fronte ai propri sostenitori e sponsor, artefici e parte integrante di una stagione ricca di successi.