Happy Racer La scuderia torinese impegnata al “Valli Imperiesi” ed al “Rally Alta Val di Cecina”

 

La scuderia torinese impegnata al “Valli Imperiesi” ed al “Rally Alta Val di Cecina”

 

Un altro fine settimana dalle notevoli intensità agonistiche, due Challenge di Zona da affrontare con la massima determinazione, cinque gli alfieri chiamati a difendere, domenica 28 giugno, i colori della scuderia Happy Racer al “Rally Valli Imperiesi” ed al “Rally Alta Val di Cecina”.

Totalmente votata all’attacco la formazione schierata al “Rally Valli Imperiesi”, una gara che vedrà i “piloti felici” capitanati dalla premiata ditta Pisi-Florean, assenti giustificati nell’appuntamento reggiano di Trofeo Rally Asfalto ed alla ricerca di un risultato ad effetto sulle strade liguri, al volante della performante Grande Punto Abarth come sempre curata dalla professionalità del Team D’Ambra in una classe S2000 ricca di pretendenti alla vittoria finale.

A far compagnia ad Alessio Pisi e Fulvio Florean un altro equipaggio presente nella classe regina, sarà la Peugeot 207 del Team Balbosca l’arma in più di Francesco Genovese, una gara volta ad acquisire feeling con la potente francese, questo l’obiettivo primario per il driver di Cairo Montenotte, assistito alle note da Fulvio Gangi.

Presenti sull’asfalto imperiese, al volante della Renault New Clio, Luca Garra e Marco Gagliardi, nessun timore reverenziale per i portacolori Happy Racer, impegnati in una classe R3C dall’alto livello tecnico.

Debutto al volante per Simone Sabbadin, sul sedile sinistro della Grande Punto Diesel e coadiuvato alle note da Massimo Caldarone, in un “Valli Imperiesi” destinato a rimanere scolpito nella carriera rallystica del fresco portacolori della scuderia torinese.

Archiviata l’ottima prestazione al “Rally di Montecatini Terme” Patrizio Dini torna ad indossare tuta e casco in occasione del “Rally Alta Val di Cecina”, appuntamento che vedrà il pilota di Casole D’Elsa affiancato da Gioia Boddi ed al volante della Renault Clio Super 1600 Autofficina Ulivieri.

Un esordio assoluto sulla “tutto avanti” francese, l’occasione per legittimare la top ten di Montecatini Terme e rappresentare nel migliore dei modi la scuderia di Torino sull’asfalto toscano.

Exit mobile version