HAPPY RACER IN SCENA AL “VALLI IMPERIESI” La scuderia torinese al via della competizione ligure con uno schieramento capitanato da Fulvio Florean, impegnato alle note di Andrea Sala.

HAPPY RACER IN SCENA AL “VALLI IMPERIESI”

La scuderia torinese al via della competizione ligure con uno schieramento capitanato da Fulvio Florean, impegnato alle note di Andrea Sala.

Rezzo, Caravonica e Ville. Questi i tre tratti cronometrati che, nel fine settimana, saranno teatro della trentanovesima edizione del Rally delle Valli Imperiesi. Un appuntamento di Challenge 3a Zona che, articolato su nove passaggi, è pronto a riservare ad Happy Racer un weekend dall’alto contenuto emotivo.

A capitanare lo schieramento dei “piloti felici” sarà Fulvio Florean, ancora impegnato alle note di Andrea Sala dopo il successo maturato al recente Rally Città di Torino. Abarth Grande Punto S2000 curata da D’Ambra ancora pronta ad offrire il proprio sedile al copilota savonese, entrato nella storia del sodalizio di Agostino Alberghino a suon di roboanti risultati.

Una classe decisamente numerosa, ricca di pretendenti al successo finale che, tuttavia, può riservare ancora soddisfazioni al portacolori ligure, reduce dallo straordinario podio del Rally della Lanterna ed atteso ad una serie di impegni consecutivi.

Ritagliarsi un ruolo di primo piano in una classe monopolizzata in gran parte dalle gloriose Renault Clio Williams, questo l’obiettivo di Alessandro Tamagnini. Alla guida dell’ancora performante francese, il pilota ligure è atteso al via di Taggia, in Piazza IV Novembre, affiancato alle note da Cinzia Ballesio.

Consapevole di poter esprimere un potenziale di alto livello, forte di un feeling ormai ottimizzato con la Renault Clio RS, Gabriele Benazzo è pronto ad inserirsi nella lotta al vertice tra le “due litri” di Gruppo N, supportato dall’abituale copilota Moreno Bennardo in una classe numerosa e di elevato spessore tecnico.

Exit mobile version