L’occasione di onorare nel migliore dei modi una manifestazione intitolata al padre, questo l’obiettivo di Marco ed Alessandro Ciufoli, pronti a capitanare il folto schieramento Happy Racer nel contesto agonistico del Rally Autodromo di Vallelunga-Memorial Alfredo Ciufoli, in programma nei giorni 29-30-31 gennaio.
L’equipaggio laziale sarà al via della gara sui sedili di una Renault New Clio, vettura di alta potenzialità attesa nelle zone alte della classifica, garanzia di spettacolarità e rendimento. A Oscar Sorci e Raffaele Paolini l’onere di confermare le ottime prestazioni conseguite in classe N3, sui sedili della Renault Clio RS.
A fare compagnia nella classe delle due litri di gruppo N, sempre su Renault Clio RS, Sabrina Bianchi sarà della partita casalinga. Affiancata da Stefano Di Giovanni, la direttrice sportiva del sodalizio di Agostino Alberghino cercherà di centrare l’obiettivo primario: contribuire in modo determinato a portare in alto i colori della squadra torinese.
Grandi aspettative tra le vetture di Fuori Omologazione. Alfredo Cologgi ed Andrea Colapietro cercheranno lo spunto per inserirsi nei piani alti della classifica assoluta, assecondati dalle prestazioni della Renault Clio Williams.
In classe A6 saranno Vittorio Di Giovanni e Mauro Persichilli ad esprimere al meglio la prestanza della Citroen C2.
Sette le prove speciali in programma. Partenza alle ore 9.00 di sabato 29 gennaio ed arrivo alle ore 15 di domenica 30.