HAPPY RACER: GIANCARLO DAVITE AL VIA DEL “RALLYE DU CONDROZ” Il driver, fresco vincitore del Rwanda Mountain Gorilla Rally, presente allo start della gara belga.

HAPPY RACER: GIANCARLO DAVITE AL VIA DEL “RALLYE DU CONDROZ”

Il driver, fresco vincitore del Rwanda Mountain Gorilla Rally, presente allo start della gara belga.

Ennesimo fine settimana dal sapore internazionale per la scuderia Happy Racer, impegnata al “Rallye du Condroz”, appuntamento valevole per il campionato nazionale, al fianco del suo portacolori Giancarlo Davite, fresco vincitore del “Mountain Gorilla Rally” sugli sterrati del Rwanda.

Sei le partecipazioni consecutive sull’asfalto belga per l’imprenditore farmaceutico, l’occasione di scendere dalla Subaru STI e misurarsi su una vettura due ruote motrici in un contesto decisamente diverso dai fondi sterrati su cui il portacolori italiano ha basato i propri successi.

Sarà una Renault Clio Williams la vettura con cui il veloce driver, affiancato da Bruno Cantanehte, affronterà il “Rallye du Condroz”, gara che catalizzerà le attenzioni degli appassionati nei giorni 6-7-8  Novembre e che già preannuncia un record di iscrizioni, un gradito ritorno in Europa da affrontare con determinazione per incrementare un bagaglio tecnico di assoluto spessore.

 

 

Exit mobile version