HAPPY RACER E GIANCARLO DAVITE ALLO ZAMBIA INTERNATIONAL MOTOR RALLY Prosegue il cammino intercontinentale del sodalizio torinese costantemente al fianco del suo portacolori Giancarlo Davite sugli sterrati del penultimo atto di African Rally Championship

HAPPY RACER CON GIANCARLO DAVITE ALLO ZAMBIA INTERNATIONAL MOTOR RALLY

Prosegue il cammino intercontinentale del sodalizio torinese, costantemente al fianco del suo portacolori Giancarlo Davite sugli sterrati del penultimo atto di African Rally Championship.

E’ ancora sotto il segno del motorismo internazionale che la scuderia Happy Racer si appresta a vivere l’ennesimo fine settimana di alta intensità. Protagonista di una stagione sportiva 2010 incentrata sulla partecipazione ad un evento di caratura mondiale, Giancarlo Davite è pronto a confermare le proprie qualità sugli sterrati dello “Zambia International Motor Rally”, quinto appuntamento di FIA African Rally Championship in programma dal 16 al 18 luglio.

Sui sedili della Subaru Impreza N11 gestita sul campo dallo staff tecnico “Rwanda Gianca Rally Team”, il portacolori italiano di Happy Racer darà vita ad un confronto che lo attende come unico, valido antagonista al leader di classifica James Whyte, inaugurato dalla super speciale prevista nella giornata di venerdì 16 all’interno del Lusaka Motor Club.

Tre giorni di gara che vedranno Giancarlo Davite, affiancato da Sylvia Vindevogel, affrontare le tredici speciali in programma con lo scopo di acquisire punti importanti nell’atteso confronto con il diretto avversario dello Zimbabwe, autentico mattatore della saga intercontinentale. Un divario quantificato in quarantaquattro lunghezze, testimone di un inizio di stagione che ha visto il pilota italiano residente a Kigali al vertice di uno dei campionati più selettivi a livello mondiale.

Oltre duecentocinquanta, i chilometri agonistici interessati dal passaggio dello Zambia Internationale Rally. Caratterizzati da fondi di buona qualità ma estremamente tecnici e selettivi, immersi in una cornice pronta a riservare ad Happy Racer ed al suo alfiere Giancarlo Davite il meritato tributo.

Exit mobile version