HAPPY RACER: E’ ANCORA “HAPPY” IL WEEKEND DELLA SCUDERIA TORINESE Uno strepitoso Alessio Pisi chiude quarto assoluto al “Rally del Salento”, Fabrizio Margaroli centra la posizione d’onore al “Valli Ossolane, Dini-Michi nella top-ten di Montecatini.

 

HAPPY RACER:  E’ ANCORA “HAPPY” IL WEEKEND DELLA SCUDERIA TORINESE

Uno strepitoso Alessio Pisi chiude quarto assoluto al “Rally del Salento”,  Fabrizio Margaroli centra la posizione d’onore al “Valli Ossolane, Dini-Michi nella top-ten di Montecatini.

Un risultato finale che va a premiare la costanza di una condotta che lo ha visto, fin dalle prime battute, a ridosso delle preformanti Wrc, è Alessio Pisi a far felice la bacheca della scuderia Happy Racer grazie ad una quarta posizione assoluta al “Rally del Salento” che lo stabilizza ulteriormente sul gradino più alto del podio “Coppa Csai S2000” Trofeo Rally Asfalto.

Un’ottima performance per il veloce driver ligure, assistito alle note da Marco Pollicino, alla guida della Grande Punto Abarth curata dal Team D’Ambra, vettura affidabile oltreché performante, dotata di una trasmissione X-track che sta riservando delle piacevolissime conferme in questa prima metà di stagione agonistica. 

Rimane imbattuta la leadership di Gabriele Greco tra i driver salentini, una prestazione caratterizzata da alcuni problemi meccanici per il pilota leccese navigato da Potera ed al volante della Citroen Saxo S1600  in un selettivo “Rally del Salento” che lo ha visto imbattersi in alcuni problemi meccanici, dalle difficoltà riscontrate nell’inserimento della quinta marcia ad alcune noie derivanti da problemi riguardanti il pescaggio di carburante, variabili che ne hanno fortemente penalizzato la condotta.

Posizione d’onore per Fabrizio Margaroli e Marzio Conti al Rally “Valli Ossolane”.

Per il portacolori della scuderia Happy Racer una prestazione di alto livello sul sedile sinistro della Peugeot 207 S2000 Friulmotor, una macchina altamente competitiva che lo ha visto prevalere tra i “pari classe”, straordinari interpreti sui fondi di Stresa.

Un fine settimana che non sorride a Maurizio Gabella e Stefano Pollano, ritiratisi durante la terza speciale a causa di una “toccata” che ha pregiudicato definitivamente le funzionalità della loro Peugeot 106 Rallye, una variabile che non oscura tuttavia gli ottimi risultati conquistati in questa stagione.

Una nona posizione assoluta, questo il brillante risultato conquistato da Patrizio Dini al “Rally di Montecatini Terme”.

Una prestazione convincente per il driver di Casole d’Elsa, coadiuvato alle note dall’esperto Daniele Michi ed assistito dalla professionalità di “D6 Scuola di Pilotaggio”, in una gara dall’alto contenuto tecnico che ha premiato la Renault Clio Williams Autofficina Ulivieri con una seconda posizione di classe FA7, una performance maturata in un contesto che lo vedeva assente dai campi gara da ben quattro anni.

Exit mobile version