HAPPY RACER: DIECI EQUIPAGGI ALLA RALLY “RONDE DI ALBENGA” La scuderia torinese schiera le sue stelle sull’asfalto dell’attesa ronde ligure.

In Rally

HAPPY RACER: DIECI EQUIPAGGI ALLA “RONDE DI ALBENGA”

La scuderia torinese schiera le sue stelle sull’asfalto dell’attesa ronde ligure.

Dieci equipaggi pronti a dare ancora lustro al curriculum sportivo stagionale della scuderia Happy Racer, impegnati questo fine settimana sull’asfalto della “Ronde di Albenga”, manifestazione che scalderà i motori a partire da sabato 14 novembre nella centrale Viale Martiri della Libertà per poi proseguire il giorno seguente con le quattro ripetizioni della speciale “Panorama”.

A partire con il numero uno sulle fiancate, in virtù della prestigiosa carica di pilota prioritario, sarà il driver di Dolceacqua Alessio Pisi, affiancato alle note da Luca Costantini sui sedili di quell’ Abarth Grande Punto che lo ha consacrato sugli asfalti del Trofeo Rally Asfalto. Un ritorno sul fondo casalingo dopo il trionfo alla recente “Ronde delle Valli Imperiesi”, gara che lo ha visto primeggiare sul sedile della Peugeot 207 S2000.

Una macchina altamente performante, la Peugeot 206 WRC ed un equipaggio dal dna vincente che risponde ai nomi di Gioachino Corona e Fulvio Florean, decisi a porre il proprio sigillo dopo la delusione imperiese a seguito del ritiro della loro Skoda Fabia WRC. L’equipaggio ligure affronterà la gara assistito dalla professionalità del team Gma.

Classe A8 monopolizzata dai colori del sodalizio di Alberghino, grazie alla presenza di Roberto Novara e Barbara Di Loreto sui sedili della Toyota Corolla WRC. Un appuntamento da affrontare con determinazione per il pilota specialista dei fondi ghiacciati di “Ice Cup”, l’occasione per migliorare la prestazione delle “Valli Imperiesi”, caratterizzata da episodi sfortunati.

Un gradito ritorno sulle strade di casa, Gabriele “Odeon” Noberasco sarà della partita con l’Abarth Grande Punto sotto la supervisione tecnica di Sportec Engineering e Procar, affiancato alle note dal toscano Daniele Michi.

Altra Abarth Grande Punto S2000 sotto i colori della Mole, Francesco Genovese prosegue il suo programma alla guida delle muscolose quattro ruote motrici presentandosi al via dell’appuntamento savonese, coadiuvato da Silvio Morena ed assistito dal team Sportec Engineering di Stefano Costa.

All’assalto del gruppo N, al volante della performante Mitsubishi Lancer Evo X del team Bridge Sport, Roberto Barchi e Danilo Roggerone affronteranno la “Ronde di Albenga” in previsione della loro presenza al prossimo “Monza Rally Show” di fine mese. Per il driver genovese l’ennesima partecipazione sulle speciali del ponente, alla ricerca di una sempre più vicina ottimizzazione del feeling con l’impegnativa giapponese, vettura preparata su specifiche Ralliart.

Classe numerosa e dall’alto contenuto tecnico, è il caso della “R3C” dove, a ritagliarsi un ruolo di primi attori saranno l’alessandrino Marco Barisone, affiancato da Silvano Ghione sulla New Renault Clio. Stessa macchina e stesso palcoscenico che vedrà protagonisti Christian Ranuschio, coadiuvato da Camilla Gallese e Costanza Pericotti, affiancata da Paolo Zanini.

Dopo la parentesi del “Rally Team 971” Gabriele Benazzo torna ad indossare tuta e casco nell’atteso impegno savonese, presente tra gli attesi driver della “due ruote motrici” derivate dalla serie, alla guida della Renault Clio RS ed affiancato da Moreno Bennardo, in un appuntamento pronto a riservare ancora soddisfazioni all’equipe torinese.

You may also read!

Sergio Durante risponde a Raffaele Silvestri tra i colpi di scena di Pragelato

Sergio Durante risponde a Raffaele Silvestri tra i colpi di scena di Pragelato Il pilota della Giannini 350 GP4 vince

Read More...

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

Mobile Sliding Menu