HAPPY RACER: CON RASCHI AL “SAN CRISPINO” E CON CINQUE EQUIPAGGI AL “CECCANO”
Con Alex Raschi nella tappa umbro-romagnola di Campionato Italiano ed al “Rally di Ceccano” con ben cinque equipaggi schierati.
Una gara che si articolerà su due speciali che avranno come protagonista il fondo sterrato di Gubbio per poi, come tradizione vuole, celebrare l’arrivo a San Mauro Pascoli, nel cuore di Romagna, si accendono gli entusiasmi per l’edizione 2009 del “Rally di San Crispino”, una gara che si disputerà nei giorni 10-11 luglio e che vedrà la scuderia Happy Racer schierare il suo “golden boy” Alex Raschi, per continuare a stupire e portare in alto i colori piemontesi.
Una ghiotta opportunità per il giovane sammarinese, tornato ad impugnare nella massima serie nazionale il volante della New Clio, l’occasione per ribadire lo strapotere in classe A7 e nella due ruote motrici, affiancato come consuetudine da Dino Lamonato e dalla professionalità del Team Sab.
Una presenza nutrita, ben cinque equipaggi Happy Racer alla partenza del “Rally di Ceccano”, coordinati sul posto dalla DS Sabrina Bianchi, “piloti felici” intenzionati a lasciare il segno in questo emozionante appuntamento di Challenge Zona 7.
Presenti, in una combattuta classe N3, i fratelli Marco ed Alessandro Ciufoli, al volante della Renault Clio RS del team DGS Autosport ed impegnati nel trofeo “Corri con Clio”, in una gara da affrontare con la solita determinazione e che vedrà al via, tra i pretendenti alla vittoria di classe, i compagni di scuderia Oscar Sorci ed Andrea Colapietro, sui sedili della Peugeot 206 Rc ed impegnati nella serie Peugeot Competition.
Altra Renault Clio RS al via di Ceccano sarà quella impiegata da Roberto Di Giulio e Raffaele Paolini, al volante di una vettura preparata autonomamente grazie alla loro esperienza di meccanici-preparatori.
Alfredo Cologgi sarà invece presente in classe FA7 e disporrà di una Renault Clio Williams ancora vogliosa di risultati. Sul sedile destro siederà il preparatore Stefano Di Giovanni, patron del team DGS Autosport, un’occasione per testare in gara le diverse soluzioni da mettere in pratica sulla datata ma gloriosa di casa Renault.
In classe A5 le speranze della scuderia sono tutte riposte nella prestazione di Nicola Galella, al volante della Peugeot 106 e coadiuvato alle note da Paolo Francescucci, in una gara che vede una presenza marcata di equipaggi Happy Racer, equipe consapevole delle forze schierate in campo.