HAPPY RACER: ALLA “RONDE DI ANDORA” CON INO CORONA E FULVIO FLOREAN L’equipaggio Happy Racer al via del primo appuntamento ligure con l’Abarth Grande Punto S2000

In Rally

HAPPY RACER: ALLA “RONDE DI ANDORA” CON INO CORONA E FULVIO FLOREAN

L’equipaggio Happy Racer al via del primo appuntamento ligure con l’Abarth Grande Punto S2000

Un equipaggio dal DNA vincente, schierato dal sodalizio di Agostino Alberghino per confermare le ottime impressioni messe in evidenza nell’ultima vincente parentesi che li ha visti insieme, Gioachino “Ino” Corona e Fulvio Florean saranno allo start della “Ronde di Andora”, manifestazione in programma nei giorni 6-7 febbraio nella graziosa location del Ponente ligure.

Saranno quasi duecento i chilometri che interesseranno la prima edizione della gara organizzata da RST, quattro ripetizioni della speciale “Tortuga” che, con i suoi dieci chilometri, vedranno Ino Corona e Fulvio Florean sui sedili della performante Abarth Grande Punto curata dalla professionalità del Team D’Ambra.

Una gara preparata nel migliore dei modi, con accurati test utili a ribadire l’assoluta affidabilità della muscolosa quattro ruote motrici italiana.

La “Ronde di Andora” prenderà il via alle ore 7,30 di domenica 7 febbraio, con gli equipaggi intenti a sfilare sul palco partenza allestito nel Porto Turistico della cittadina savonese, per farvi successivamente ritorno alle ore 16,52, a conclusione di una giornata dall’alto contenuto emotivo per i colori della scuderia Happy Racer.

You may also read!

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025 Quella del prossimo anno sarà un’edizione da corrersi con un clima totalmente differente

Read More...

Mobile Sliding Menu