HAPPY RACER: ALEX RASCHI GUIDA IL WEEKEND DELLA SCUDERIA TORINESE Rappresentata dai suoi alfieri, il sodalizio di Alberghino pronto ad un nuovo emozionante fine settimana.

HAPPY RACER: ALEX RASCHI GUIDA IL WEEKEND DELLA SCUDERIA TORINESE

Rappresentata dai suoi alfieri, il sodalizio di Alberghino pronto ad un nuovo emozionante fine settimana.

L’occasione di impreziosire ulteriormente un palmares dalle dimensioni extra-large, Alex Raschi sarà al via dell’ “Azzano Rally”, appuntamento conclusivo di “Trofeo Terra” in programma nei giorni 6-7 novembre, con l’intento di imprimere il proprio personale sigillo in un palcoscenico che lo ha reso protagonista.

Affiancato da Dino Lamonato e sul sedile dell’abituale Renault New Clio R3, il giovane sammarinese sarà impegnato in un fondo a lui geneticamente congeniale, per concludere nel migliore dei modi una stagione assolutamente straordinaria.

In linea con una filosofia che predilige una particolare attenzione verso i giovani, l’equipe gialloblu si è assicurata le prestazioni di Giuseppe Paderni, alla quinta esperienza sulle speciali rallystiche ed al volante di una macchina dalle elevate potenzialità, l’ Abarth Grande Punto S2000, sulle speciali  bresciane del “Rally Camuno”.

Il driver di Darfo Boario Terme, affiancato da Roberto Peroglio ed assistito dalla professionalità del team Sportec Engineering di Stefano Costa, sarà al via della gara di Pisogne con l’intento di instaurare un rapporto confidenziale con la performante quattro ruote motrici.

Rigenerato dalla buona prestazione al “Rally di Como” torna ad indossare tuta e casco Mauro Scotto, impegnato anch’esso al “Rally Camuno” ed al volante della Fiat Punto S1600. Un’ altra occasione utile ad ottimizzare il feeling con la torinese “tutto avanti”, affiancato alle note da Nicola Molinelli in un finale di stagione che lo ha visto impegnato in palcoscenici di elevata caratura tecnica.

Con il numero uno sulle fiancate, reduce da un “Città di Torino” in cui si è calato nei panni di primo attore, torna al volante Federico Pelassa, impegnato nella settima edizione del “Rallysprint della Collina” sulla New Renault Clio Gima Autosport e coadiuvato alle note da Andrea Marchesini. Una gara da affrontare con la consapevolezza di poter puntare al massimo risultato, una determinazione ormai familiare al sodalizio di Alberghino, elemento fondamentale in una stagione di grandi risultati.

“Rallysprint della Collina” che vedrà al via Maurizio Gabella e Stefano Pollano, pronti a stupire ancora con la “piccola” Peugeot 106 di classe A6 e candidati ad insediare i quartieri alti della classifica generale. Una buona prestazione al recente “Sprint di Bagnolo” che tuttavia non ha appagato pienamente il veloce driver, deciso a rituffarsi sulle speciali piemontesi nelle abituali vesti di outsider.

Di buon auspicio per i due equipaggi Happy Racer, Fulvio Florean sarà al via dello Sprint in programma a Chieri nelle inusuali vesti di apripista, su quell’Abarth Grande Punto S2000 che lo ha visto trionfare nel Trofeo Rally Asfalto. Al fianco del codriver savonese siederà il figlio del team manager, Francesco D’Ambra.

Exit mobile version