HAPPY RACER: AL VIA DEL “RALLY DI COMO” E DELLO SPRINT “PIETRA DI BAGNOLO”
La scuderia torinese impegnata nell’appuntamento di Campionato Italiano e nello sprint di Bagnolo Piemonte.
E’ ancora tricolore l’attualità agonistica della scuderia Happy Racer, impegnata nei giorni 23-24 ottobre sull’asfalto lariano del “Rally di Como”, appuntamento titolato Campionato Italiano che vedrà al via la nuova Peugeot 207 R3T di Giovanni Dracone e la Fiat Punto S1600 di Mauro Scotto.
Dimenticare l’amaro ritiro al “Team 971” e regalare punti fondamentali a PRF Competition nella classifica Trofeo Team, questo l’obiettivo primario di Giovanni Dracone, al via della gara comasca con la francese dell’equipe di Flavio Tarantino ed affiancato alle note da Francesco Pezzoli. Un ultimo atto di Trofeo Peugeot che vedrà il portacolori di casa Happy Racer impegnato in una manche impegnativa decisamente utile in prospettiva stagione 2010.
Debutto comasco con i colori del team torinese per il driver ligure Mauro Scotto, impegnato al “Rally di Como” al volante della Fiat Punto S1600 curata da Sportec Engineering e coadiuvato dall’abituale codriver genovese Nicola Molinelli. Un gradito ritorno alle competizioni a seguito di un periodo di inattività che lo vede assente dai campi gara dall’edizione 2008 del “Valli del Bormida” , l’occasione di replicare le ottime performance che lo hanno visto vincitore nel contesto del “Trofeo Opc 2007”.
Scuderia Happy Racer degnamente rappresentata anche nello sprint “Pietra di Bagnolo”, appuntamento incentrato nella giornata di sabato 24 ottobre che vedrà alla partenza due portacolori dalle indubbie capacità velocistiche protagonisti di una stagione ricca di soddisfazioni, Claudio Marenco e Maurizio Gabella.
Al volante di una Renault Clio Williams ed affiancato ancora una volta dall’esperta Vanda Geninatti, Claudio Marenco torna ad indossare nuovamente tuta e casco dopo la positiva parentesi iridata del “Rally di Spagna”, gara che ha visto la determinazione e la tenacia del driver torinese premiate con un prestigioso podio di A6.
A Maurizio Gabella e Stefano Pollano il compito di ripetere le straordinarie performance stagionali sui sedili della Peugeot 106, confermando quella verve agonistica divenuta ormai caratteristica genetica del driver di casa Happy Racer, determinato a ritagliarsi un ruolo da protagonista nello sprint piemontese.