HAPPY RACER: AL “SANREMO” CON LE SUE PUNTE DI DIAMANTE Sei equipaggi schierati al “Rally di Sanremo” per un fine settimana da protagonisti. Fabrizio Margaroli al via dello “Sprint dell’Ossola” puntando al massimo risultato.

HAPPY RACER: AL “SANREMO” CON LE SUE PUNTE DI DIAMANTE

Sei equipaggi schierati al “Rally di Sanremo” per un fine settimana da protagonisti.

Fabrizio Margaroli al via dello “Sprint dell’Ossola” puntando al massimo risultato.

E’ tempo di scaldare i motori per i sei equipaggi chiamati a difendere i colori della Scuderia Happy Racer al “Rally di Sanremo”, un appuntamento che vedrà l’equipe torinese impegnarsi nel raggiungimento di altri risultati positivi per incrementare il brillante parziale stagionale.

Sugli scudi Manuel Villa che, affiancato da Daniele Michi ed alla guida della Fiat Punto S1600, cercherà di colmare il gap in classifica “2WD IRC” dal francese Denis Millet, leader della serie a cinque lunghezze dal forte driver di Albenga.

Non staranno certo a guardare Alessio Pisi e Fulvio Florean, su Abarth Grande Punto D’Ambra, per i freschi vincitori di “Coppa Csai S2000” una partenza da prioritari ed un obiettivo prefissato: continuare a stupire.

Archiviati i festeggiamenti internazionali, Alex Raschi e Dino Lamonato saranno al via dell’ennesimo appuntamento tricolore da leader in classifica R3C, cercando di accumulare altri fondamentali punti per la conquista del titolo con la performante di casa Renault..

Renault New Clio R3C anche per il fresco acquisto di casa Happy Racer Simone Bellè, coadiuvato alle note da Marco Gagliardi ed assistito dall’esperienza tecnica del Team Cizeta, una gara importante per un driver desideroso di mettersi in mostra alla sua prima gara con i colori della scuderia della Mole.

Una classe R3C agguerrita e dall’alta caratura tecnica che attende la performance di Luca Garra e Luca Costantini, anch’essi su Renault New Clio e desiderosi di confermare le ottime impressioni di metà stagione.

 

Sull’altra Fiat Punto S1600 del team Sportec Engineering siederà Mauro Scotto, alla sua ventesima apparizione sull’asfalto imperiese dopo la parentesi del “Valli del Bormida 2008”. A fianco dell’esperto pilota di Finale Ligure, vincitore del trofeo “OPC 2007” , sarà della partita l’abituale codriver genovese Nicola Molinelli. Per il cinquantaduenne industriale ligure un finale di stagione che lo vedrà partente anche al “Rally AC Como”.

 

Happy Racer presente anche sull’asfalto dello “Sprint dell’Ossola” con la Renault New Clio R3 di Fabrizio Margaroli e Marzio Conti, un equipaggio in grado di regalare l’ennesima soddisfazione al sodalizio di patron Alberghino, ancora voglioso di grandi risultati.

 

Exit mobile version