Torino, 25 giugno 2013 – Una parco partenti di assoluto spessore ed una cornice “record” in termini di adesioni. Il Rally del Moscato è pronto ad accendere i propri motori e la Scuderia Happy Racer non si è fatta trovare impreparata. A difendere i colori del sodalizio gialloblù saranno due interpreti d’eccezione, chiamati ancora una volta ad una collaborazione sotto il segno delle massime ambizioni.
Spetterà ad Elwis Chentre e Fulvio Florean il compito di assecondare le prerogative dello “Stato Maggiore” torinese, sui sedili di quella Abarth Grande Punto Super2000 portata sul gradino più alto del podio nei recenti appuntamenti di Canelli (CN) e Millesimo (SV), con il pilota valdostano assecondato alla perfezione dall’esperto codriver savonese.
Un mosaico di assoluto livello che assegnerà gli oneri tecnici al team D’Ambra, chiamato a supportare le esigenze dei due conduttori sulla vettura messa a disposizione.
Una partecipazione imbastita ad una manciata di ore dalla chiusura delle iscrizioni, particolare che ha negato all’equipaggio Happy Racer la possibilità di testare con cura la vettura ma dalla quale il sodalizio gialloblu si aspetta un risultato ampiamente soddisfacente.
La gara, valida per il Challenge Rally 1^ zona, prenderà il via da Santo Stefano Belbo (CN) nel pomeriggio di sabato 29 giugno. Saranno tre, le prove speciali in programma nella serata, con la ripetizione del tratto cronometrato “Borine”. Ulteriori sei prove speciali alla domenica, con i passaggi su “San Grato” e “Niella Bossolasco” prima dell’arrivo previsto alle ore 18.50, sempre a Santo Stefano Belbo.