HAPPY RACER AL RALLY DEL FRIULI CON DANIELE GRIOTTI E ALDO CALABRINI La scuderia torinese archivia definitivamente la pausa estiva con l’impegnativo appuntamento di Campionato Italiano Rally. Speranze riposte nei propri alfieri,

HAPPY RACER AL RALLY DEL FRIULI CON DANIELE GRIOTTI E ALDO CALABRINI

La scuderia torinese archivia definitivamente la pausa estiva con l’impegnativo appuntamento di Campionato Italiano Rally. Speranze riposte nei propri alfieri, schierati con vetture di Gruppo R.

La principale kermesse rallistica nazionale è pronta a riaccendere gli entusiasmi dei molti sostenitori, ansiosi di assistere alle evoluzioni di quella che, alla vigilia, è stata presentata come una manche emozionante e cruciale per gli esiti di fine stagione. La scuderia Happy Racer, da sempre impegnata su palcoscenici di assoluto livello, è pronta a sedersi nuovamente al fianco dei propri portacolori, attesi ad un’altra prova da affrontare con la massima determinazione.

Reduce da un ottimo test sull’asfalto del Rally del Tartufo, archiviato con una sesta posizione assoluta, Daniele Griotti è pronto a vivere un acceso confronto con gli specialisti del principale monomarca di casa Renault, il “Top” riservato agli habituè dei chilometri tricolori. Affiancato da Corrado Bonato e sotto la supervisione tecnica di Gi.Ma Autosport, il portacolori Happy Racer cercherà di esprimersi al meglio dopo le ottime impressioni riscontrate nella recentissima gara di Asti.

Debutto ufficiale al volante dell’ Abarth 500 dell’elvetica Gilautosport per Aldo Calabrini. Il noto tester, già in passato protagonista di un’interessante sessione di presentazione sulla piccola ma efficientissima torinese, sarà al centro di un interessante ed avvincente testa a testa con i protagonisti del trofeo Abarth 500. Un Rally del Friuli pronto ad entrare nel vivo nella giornata di giovedì 2 settembre, testimone della prima collaborazione tra il veloce pilota varesotto e Silvia Mazzetti, impegnata sul sedile di destra.

Uno schieramento impegnato su vetture di Gruppo R, pronto a regalare ad Happy Racer e ad Agostino Alberghino le meritate soddisfazioni.

Exit mobile version