GRANDE SUCCESSO PER EXPORALLY DUEMILADIECI: QUASI DODICIMILA VISITATORI AD AMMIRARE CENTO STAND ESPOSTI

GRANDE SUCCESSO PER EXPORALLY DUEMILADIECI: QUASI DODICIMILA VISITATORI AD AMMIRARE CENTO STAND ESPOSTI

Si è chiusa domenica sera, 17 gennaio, alle ore 18:00 la seconda edizione di ExpoRally, la prima fiera esclusivamente dedicata al mondo dei rally. Nei padiglioni di Brixia Expo è andata in scena una kermesse di altissimo livello che ha visto protagonisti gli espositori, le vetture, i piloti ed il pubblico accorso numeroso. 
Se si pensava di poter motivare il successo della prima edizione con l’elemento “novità”, con questa seconda occasione si è avuta la prova dell’alto livello organizzativo e della validità tecnica dell’evento. Ecco le impressioni degli organizzatori della EvoRace:

Luca Veronesi: “Abbiamo volutamente mantenuto la formula mista tra esposizione e presentazioni sperimentata già lo scorso anno e possiamo dire che la risposta è stata ottima: quasi dodicimila visitatori sono entrati nei padiglioni di Brixia Expo; per il nostro preciso target di riferimento non sarebbe stato logico aspettarsi di più. Rispetto al 2009 abbiamo avuto un incremento del 20% riguardo agli ingressi e del 37% relativamente agli espositori. Siamo davvero soddisfatti!”

Davide Grillo: “Ci aspettavamo un consolidamento dei numeri ottenuti lo scorso anno perché abbiamo creato i presupposti per permetterlo”. 
Ancora una volta è stato mostrato grande interesse nei confronti delle presentazioni dei campionati monomarca, dei nuovi campionati 2010 e per le tavole rotonde che hanno fortemente attratto l’attenzione del pubblico che ha gremito l’arena centrale. 
L’impatto con ExpoRally duemiladieci non ha lasciato indifferenti neppure gli oltre cento delegati FIA provenuti da venti nazioni diverse intervenuti per il FIA Rally Seminar oltre che per le premiazione dell’Erc. A tal proposito è giunta all’organizzazione una lettera del presidente della FIA Jean Todt, con i complimenti per l’organizzazione ed i ringraziamenti per l’accoglienza riservata alla FIA.

 

News tratta dal sito Rallyrace.it

Exit mobile version