Gliese Engineering Motorsport:vittoria di classe al 13° Rally Sprint d’Inverno
Vittorioso fine settimana per la Gliese Engineering Motorsport, infatti le vetture preparate e gestite della struttura tecnica di Issogne che hanno disputato il 13° Rally Sprint d’Inverno hanno portato ad Issogne l’ennesima vittoria di classe.
Questa volta a salire sul gradino più alto del podio sono stati Alessio Sucato-Francesca Ferraris con la loro performante Peugeot 106 Rallye di classe FN1, per loro una gara tutta di attacco, dopo una partenza prudente, che ha permesso di ottenere il risultato pieno proprio sull’ultima prova. Nella gara astigiana Carlo Alberto La Neve-Annamaria Ammendola con la Peugeot 106 Rallye N2, reduci da una serie di ottime prestazioni, hanno dovuto accontentarsi dell’ ottavo posto di classe in una gara comunque combattutissma.
Quindi, in vista degli ultimi appuntamenti della stagione, la Gliese Engineering Motorsport incamera una nuova vittoria che allunga la striscia di risultati positivi, gratificando e valorizzando lo splendido lavoro dello staff tecnico di questa realtà sempre più vincente.