Gliese Engineering Motorsport: Vittoria nella Suzuki Winter Cup al 1° Ronde della Val d’Orcia
Le buone abitudini, per fortuna, in casa Gliese Engineering Motorsport non si perdono mai, infatti è appena stata archiviata una stagione 2009 ricca di successi, che già al primo appuntamento del 2010, cioè il 1° Ronde della Val d’Orcia, la vittoria arride agli equipaggi “targati” Gliese Engineering Motorsport.
In terra toscana è stato ancora una volta grande protagonista l’equipaggio Marko Kavcic-Borut Klancic, il veloce binomio sloveno ha fatto letteralmente volare la Suzuki Swift lungo gli sterrati toscani, conquistando non solo la vittoria nella classifica della Suzuki Winter Cup, ma aggiudicandosi anche la classe N2. A completare la giornata di successi in casa Gliese Engineering Motorsport ci hanno pensato Carlo Cinotto- Niccolò Novaro, che a coronamento di una ottima prestazione, hanno conquistato il quarto posto assoluto nella Suzuki Winter Cup e la vittoria nella speciale classifica riservata agli Under 23. Entrambi i successi, ottenuti dalle vetture preparate dalla factory di Issogne, hanno riportato gli equipaggi in lizza per la vittoria finale della Suzuki Winter Cup nelle rispettive classifiche.
Alla trasferta toscano hanno partecipato Pasquale Madonna-Pipino su Peugeot 205 FA5, l’equipaggio Piemontese, seguito dall’assistenza tecnica della Gliese Engineering Motorsport, ha incamerato un quarto posto di classe che porta punti importanti per la classifica del Raceday Ronde Terra .
In casa Gliese Engineering Motorsport le soddisfazioni non hanno tardato ad arrivare confermando le capacità e la competenza della struttura tecnica ed a breve anche le sorprese certamente non mancheranno.