Al 45° Ronde Limousine, secondo appuntamento stagionale dei Trofei Twingo d’oltralpe, la Gliese Engineering Motorsport ritorna a fare bottino pieno, portando a casa un primo ed un terzo posto.
Per il Trofeo R2 Jean Paul Monnin-Franck Gilliot, già piazzatisi al secondo posto nel primo appuntamento, questa volta raccolgono un meritato ed ottimo terzo posto in una gara molto difficile e combattuta; quinto posto invece per i campioni in carica, Georges Gonon-Valerie Gonon, che si sono nuovamente buttati nel trofeo con la Twingo preparata dalla Gliese Engineering Motorsport, trovando avversari già più rodati e tosti.
Scendendo alla classe R1, dove gli iscritti erano oltre una trentina, il giovane e talentuoso Sebastien Chardonnet in coppia con Thibault De la Haye, ha conquistato una bellissima vittoria dimostrando grandi doti velocistiche ed ottimo senso tattico e riscattando completamente la sfortuna che lo aveva rallentato nel primo appuntamento.
Ancora una volta la Gliese Engineering Motorsport ha raccolto in Francia un risultato strepitoso mettendo in fila i migliori preparatori d’oltralpe e dimostrando che la professionalità e l’ottima organizzazione sono sempre vincenti.