Gliese Engineering Motorsport: Trofeo Suzuki Rally Cup 2009 al 51° Rally di Sanremo

Gliese Engineering Motorsport: Trofeo Suzuki Rally Cup 2009 al 51° Rally di Sanremo

Il 51° Rally di Sanremo, che si svolgerà il 25/26 Settembre prossimo, gara valida per il C.I.R., per l’I.R.C Internazionale e per l’European FIA Cup, sarà anche l’atto finale della Suzuki Rally Cup 2009. Alla lunga ed impegnativa gara ligure prenderanno parte due vetture preparate dalla Gliese Engineering Motorsport con il prezioso supporto tecnico della concessionaria Autojunior di Biella; Roberto Sordi – Silvy Ferracin cercheranno con tutte le loro forze di difendere i pochi punti di vantaggio che garantiscono loro  il primato in classifica; indubbiamente l’intenzione è quella di confermare il titolo conquistato nella scorsa stagione e meravigliosamente difeso sino ad ora.

Accanto al veloce equipaggio valdostano la Gliese Engineering Motorsport, schiererà il sempre più promettente equipaggio Damiano Defilippi – Ettore Di Tullio, per il giovane pilota Albese sarà una gara tutta a mirata a fare una grande esperienza in prospettiva della prossima stagione. Infatti, indipendentemente dal risultato di Sanremo, Damiano Defilippi chiuderà la stagione con un magnifico al terzo posto assoluto e secondo di under 23.

Per la Gliese Engineering Motorsport e per la Autojunior di Biella, questa trasferta sarà vissuta con il giusto grado di fibrillazione e con la certezza che, comunque vada, anche questa Suzuki Rally Cup 2009 ha portato risultati di grande rilievo, ma, con l’intenzione di chiudere con la classica ciliegina sulla torta…..

Al 51° Rally di Sanremo, ma in gara nel Challenge, vi saranno anche Carlo Alberto La Neve- Annamaria Ammendola con la Peugeot 106 Rallye di classe N2 con la quale hanno ottenuto brillanti prestazioni in tutta la stagione e che qui intendono confermare in toto.

Exit mobile version