Fine settimana ricco di soddisfazioni per la Gliese Engineering Motorsport, infatti le vetture preparate e gestite della struttura tecnica di Issogne presenti al 7° Rally Sprint della Collina hanno conquistato la bellezza di tre podi. Nella gara torinese Carlo Alberto La Neve-Annamaria Ammendola con la Peugeot 106 Rallye N2, reduce dalla ottima prestazione di Sanremo, hanno raggiunto il gradino più basso del podio grazie ad una gara veloce ma accorta, viste le pessime condizioni atmosferiche.
Sempre in classe N2 grande sfortuna per l’equipaggio chierese Dario Roccati-Diego Roccati sulla Honda Civic Ek4; nella gara di casa, dopo un ottimo terzo posto di classe sulla prima PS, sono stati costretti al ritiro a causa della rottura del parabrezza nel trasferimento tra la prima e la seconda prova. Scendendo alla classe FN1 eccellenti prestazioni, sulle sempre vincenti Peugeot 106 Rallye curate dalla Gliese Engineering Motorsport, per Alessio Sucato-Francesca Ferraris, che concludono al secondo posto di classe e Patrick Defrancesch-Barbara Favre, che, nonostante la “disabitudine” del pilota al sediolo di sinistra, concludono al terzo posto.
Quindi, in vista del finale di stagione, la Gliese Engineering Motorsport incamera una nuova serie di risultati positivi, che gratificano e valorizzano lo splendido lavoro dello staff tecnico di questa realtà sempre più vincente.