Gliese Engineering Motorsport: Secondo posto nella Suzuki Winter Cup al 4° Ronde Valtiberina

In Rally

Gliese Engineering Motorsport: Secondo posto nella Suzuki Winter Cup al 4° Ronde Valtiberina

La trasferta toscana al 4° Ronde Valtiberina, ultimo appuntamento sulla terra per la Suzuki Winter Cup, ha fruttato alla Gliese Engineering Motorsport un nuovo podio. L’equipaggio sloveno Marko Kavcic-Borut Klancic dopo una gara combattutissima, risolta sul filo dei secondi, hanno raggiunto la seconda posizione che lascia ancora qualche speranza per la conquista del trofeo. A completare i risultati del team Gliese Engineering Motorsport Carlo Cinotto-Niccolò Novaro, che con il quinto posto assoluto ed il secondo di under 23 mantengono il primato nella speciale classifica riservata ai giovani e Pietro Cinotto – Isabella Capello che tornano a casa con un onorevole sesto posto nonostante una escursione fuori programma.

Nella trasferta toscano hanno ben figurato Pasquale Madonna-Danilo Pipino su Peugeot 205 FA5, l’equipaggio Piemontese, seguito dall’assistenza tecnica della Gliese Engineering Motorsport, hanno conquistato un brillante secondo posto che conferma le ambizioni di vittoria nel Raceday Ronde Terra .

In casa Gliese Engineering Motorsport il morale permane alto perché i risultati sono sempre ottimi ed ora si è in trepidante attesa del grande appuntamento di casa con la Ronde del Canavese dove, la macchine targate Gliese Engineering Motorsport saranno veramente molte.

You may also read!

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025 Quella del prossimo anno sarà un’edizione da corrersi con un clima totalmente differente

Read More...

Mobile Sliding Menu