Gliese Engineering Motorsport scende in campo in forze al 39° Rally della Valle d’Aosta

Gliese Engineering Motorsport scende in campo in forze al 39° Rally della Valle d’Aosta

Il prossimo 1-2 maggio si disputerà il 39° Rally della Valle d’Aosta, gara di apertura del TRA; per l’occasione della gara di casa la Gliese Engineering Motorsport presenterà al via ben sette vetture preparate, curate e gestite dalla struttura tecnica di Issogne.

Innanzitutto occorre soffermarsi sul Trofeo Suzuki Rally Cup 2009 che avrà ad Aosta il suo primo appuntamento, infatti, come già anticipato nei mesi scorsi, saranno due le Suzuki Swift N2 in configurazione Trofeo della Gliese Engineering Motorsport che vi parteciperanno. Sulla prima macchina saranno al via i detentori del Trofeo 2008 cioè Roberto Sordi-Silvy Ferracin, per il velocissimo equipaggio valdostano l’obiettivo è quello di riconfermarsi dimostrando ancora una volta lo loro immensa classe. Sulla seconda vettura, invece, vi saranno il diciannovenne Damiano Defilippi con Ettore Di Tullio, per il giovane figlio d’arte l’intenzione è quella di puntare decisamente al titolo di miglior Under 23 senza disdegnare una occhiata alla classifica generale.

Rimanendo sempre nella classe N2 vi saranno altri due equipaggi “targati” Gliese Engineering Motorsport cioè i valdostani Corrado Sordi-Andrea Bertolin sulla sempre più performante Honda Civic Ek4 e i torinesi Carlo Alberto La Neve-Annamaria Ammendola sulla loro fidatissima Peugeot 106. Per entrambi la speranza è quella di tenere a bada il nugolo di Suzuki Swift Trofeo e puntare quindi al podio di classe, magari a quello più alto!

Passando alla classe N3 troveremo alla partenza Roberto Vighetti-Paolo Herbet su Peugeot 306 che cercheranno di ottenere una buona prestazione per scacciare la malasorte che li ha attanagliati nelle ultime uscite. Infine, scendendo alla classe FN1, entrambe le Peugeot 106 che scenderanno dalla pedana posta a Saint Vincent sono curate dalla Gliese Engineering Motorsport e saranno guidate da Patrick Rosset-Patrick Defrancesch alla ricerca dell’ennesima prestazione iperconvincente e Ferruccio Noz-Edi Machet che punteranno a sopravanzare i compagni di colori dando così vita ad una bella battaglia in famiglia.

Exit mobile version