Gliese Engineering Motorsport: Podio nel Trofeo Suzuki Rally Cup 2009 al 12° Rally Valli Pordenonesi

Gliese Engineering Motorsport: Podio nel Trofeo Suzuki Rally Cup 2009 al 12° Rally Valli Pordenonesi

Il 12° Rally delle Valli Pordenonesi, secondo appuntamento del TRA, è stato il teatro della seconda sfida tra i piloti partecipanti alla Suzuki Rally Cup 2009 sulle Suzuki Swift preparate secondo il regolamento di classe N2.

Anche in questa occasione la Gliese Engineering Motorsport, con l’importante supporto della concessionaria Suzuki AutoJunior di Biella, torna a casa con un bel podio; infatti, Roberto Sordi e Silvy Ferracin, detentori del titolo 2008,  hanno conquistato un meritato terzo posto. La gara si è subito dimostrata molto dura per il pilota valdostano che, quando ha capito che, per reggere il passo dei diretti avversari, avrebbe dovuto rischiare troppo ha preferito puntare ad un piazzamento estremamente importante in ottica campionato. Questo risultato permette a Sordi di rimanere in seconda posizione nel trofeo a soli tre punti dal leader e ciò mantiene forti le speranze in casa Gliese Engineering Motorsport ed AutoJunior per una riconquista del titolo.

Sfortunata la prova di Damiano Defilippi -Ettore Di Tullio che sono stati al ritiro sulla PS2 a seguita di una banale escursione fuori strada che, però, non ha permesso loro di proseguire il rally, sicuramente anche questo fa parte dell’esperienza che il giovane albere sta maturando.

Exit mobile version