Gliese Engineering Motorsport: podio di classe al 1° Ronde delle Langhe
Anche in occasione del 1° Ronde delle Langhe si conferma il trend positivo della Gliese Engineering Motorsport nella stagione 2010; infatti, in occasione della prova Albese, a salire sul podio di classe N2 sono stati Carlo Alberto La Neve-Elena Savarino con la Peugeot 106, per il veloce pilota torinese una ulteriore conferma delle doti tecniche già più volte messe in mostra negli anni passati. Sempre in classe N2 erano presenti Erik Lavevaz-Michela Lavevaz, su Peugeot 106, che hanno chiuso al sesto posto una gara assai sfortunata, a causa di inconveniente elettrico alla centralina motore, ma, che hanno comunque confermato ottime doti velocistiche.
Infine è da segnalare l’ottimo quarto posto ottenuto Roberto Nale-Luca Lattanzi sulla Peugeot 106 di classe A6, infatti, quella Albese, era una gara test che doveva servire alla Gliese Engineering Motorsport per completare la messa a punto della vettura completamente rifatta per la stagione 2010. Lo scopo è stato pienamente raggiunto grazie a preziosissimi consiglio dell’esperto driver valdostano, che ha permesso ai tecnici Gliese di apportare, ad ogni parco assistenza, nuove modifiche che hanno continuamente migliorato il mezzo. La Gliese Engineering Motorsport, per questo motivo, è estremamente grata all’equipaggio Nale-Lattanzi per il lavoro svolto insieme auspicando una proficua collaborazione per il resto la stagione
In casa Gliese Engineering Motorsport ancora una volta si archivia con soddisfazione una gara e ci si prepara alle nuove grandi sfide che il 2010 porterà con se.