Gliese Engineering Motorsport: nuovo podio al 9° Rally della Riviera Ligure

Gliese Engineering Motorsport: nuovo podio al 9° Rally della Riviera Ligure

Lo scorso fine settimana con il 9° Rally Riviera Ligure ha preso il via il Challenge terza zona, alla trasferta in terra ligure la Gliese Engineering Motorsport ha raccolto l’ennesimo podio di stagione; questa volta la soddisfazione per il terzo posto è amplificata dal fatto che a conquistarlo sono stati Riccardo Stra-Giulia Conti sulla sempre affidabile e veloce Peugeot 106 Rally. Infatti, per Riccardo, socio fondatore di Gliese Engineering Motorsport, questa era una gara premio per festeggiare venti di licenza CSAI.

Rimanendo nella stessa classe N2, chiudono al quinto posto  Stefano Armanini-Monica Spotorno su Honda Civic V-Tec, per loro una gara piuttosto regolare con un buon risultato finale. Non concludono la gara Pier Paolo Grassano – Annamaria Ammendola con la debuttante Honda Civic Type-R di classe A7 completamente allestita dalle sapienti mani di Giorgio Marazzato e del suo staff presso l’officina Gliese Engineering Motorsport, per loro si è trattato di una gara test durante la quale sono proseguite le messe a punto sulla nuova vettura.

Lo staff Gliese Engineering Motorsport si è anche occupato di supportare tecnicamente l’equipaggio Fabrizio Ugo-Paolo Piccardo su Opel Corsa GSI di classe A6 che hanno completato la loro gara ai piedi del podio, raccogliendo un buon quarto posto di classe.

Exit mobile version