Gliese Engineering Motorsport: grande schieramento di forze al 5° Ronde del Canavese

Gliese Engineering Motorsport: grande schieramento di forze al 5° Ronde del Canavese

Con il 5° Rally Ronde del Canavese, che si disputerà il prossimo 20-21 marzo, si andrà a chiudere la Suzuki Winter Cup e la Gliese Engineering Motorsport, in occasione di quella che può essere considerata la gara di casa, si presenterà alla partenza con un grande quantitativo di vetture. Iniziando dalla classe N2, saranno ben quattro le Suzuki Swift targate Gliese Engineering Motorsport, oltre ai velocissimi Marko Kavcic-Borut Klancic, che in Canavese si giocano la vittoria finale del trofeo, a Carlo Cinotto-Nicolò Novaro, che devo difendere la leadership nella classifica Under 23, saranno in gara Pietro Cinotto-Marco Liore ed i debuttanti Davide Maglione-Paolo Avidano, che affilano le armi in vista del Trofeo Suzuki Rally Cup 2010.

Rimanendo in classe N2, saranno della partita, a bordo delle performanti Peugeot 106 Rallye, due equipaggi canavesani composti da Fabrizio Rostagno-Beatrice Demarie e Simone Grosso-Isabella Capello; la gara di casa coincide con il ritorno sul sedile di sinistra, dopo innumerevoli successi nel ruolo di navigatore, di Simone Grosso.

A completare la presenza Gliese Engineering Motorsport in classe N2 ci penseranno Fabio Martino-Matteo Calvo sulla affidabile e veloce Honda Civic VTI, il forte binomio punta ad un grande risultato; passando alla classe A6 partiranno dalla pedana ciriacese Carlo Alberto La Neve-Elena Savarino sulla Peugeot 106 Rallye, per loro una gara stimolante in una classe ricca di “piedi pesanti”.

Infine, in classe FN1, ci saranno Alessio Sucato-Francesca Ferraris con la vincente Peugeot 106 Rallye, per loro l’obiettivo minimo è il podio ma senza mascherare ambizioni di vittoria.

Per lo staff di Gliese Engineering Motorsport si preannuncia un weekend di intenso lavoro, ma ricco di contentezza per gli eccellenti risultati già ottenuti e con l’obiettivo di arricchire ancora il palmares 2010.

Exit mobile version