Mentre la stagione rallystica volge al termine, questo fine settimana sarà estremamente impegnativo per la Gliese Engineering Motorsport, che sarà presenti a due appuntamenti.
Al 3° Ronde balcone della Marche, gara valevole per il Raceday Ronde Terra, saranno schierate le sempre veloci ed affidabili Suzuki Swift di classe N2, auto che hanno già dato innumerevoli soddisfazioni alla factory di Issogne. A portarle in gara saranno, rispettivamente, Germano Cretier-Ettore Amione e Maurizio Pioppo-Sara Acerboni, per entrambi gli equipaggi l’obiettivo dichiarato e fare esperienza sulla terra tenendo d’occhio la classifica di classe.
Contemporaneamente, ma a parecchie centinaia di chilometri di distanza, andrà in scena il 14° Ronde d’Inverno che vedrà ritornare in gara, alla caccia di punti decisivi per la classifica del Trofeo Rally for Fun, l’equipaggio Gianluigi Zilocchi-Enrico Bracchi, che, per l’occasione, si schiereranno al via con la splendida Honda Civic EK4 di classe N2, auto che ha mietuto podi durante tutta la stagione ed, in particolare, in tutti gli ultimi appuntamenti in cui è stata messa su strada, dagli uomini della Gliese Engineering Motorsport. Per il forte equipaggio piacentino l’obiettivo è sicuramente la conquista di uno dei gradini del podio, possibilmente il più alto, senza però tralasciare eventuali punti “pesanti” per la classifica di Rally for Fun.