Gliese Engineering Motorsport: Ancora podio al 8° Moscato Rally

 

Gliese Engineering Motorsport: Ancora podio al  8° Moscato Rally

Continua in modo inarrestabile la serie di podi conquistati dalla Gliese Engineering Motorsport in questo magnifico 2009; questa volta all’ 8° Moscato Rally valido per il Challenge di Prima Zona a salire sul terzo gradino del podio sono stati Carlo Alberto La Neve – Elena Savarino che con la Peugeot 106 Rally N2 hanno gareggiato in modo molto intelligente con un crescendo di prestazioni che li ha portati sul gradino più basso del podio. Questo risultato riveste una enorme importanza per il veloce pilota torinese che doveva dimenticare il “botto” del città di torno che ne aveva un po compromesso le successive uscite. Sfortunata, invece, la gara di Corrado Peloso-Flavio Garella che, con la Honda Civic Ek4 di classe N2, preparata in casa Gliese Engineering Motorsport, stavano  lottando anch’essi per il podio quando una leggera toccata seguita da alcuni problemi meccanici li ha costretti a fermarsi.

Scendendo alla classe FN1, molto buona la prestazione di Patrick Rosset – Damiano Poltronieri che, dopo una uscita di strada con conseguente danneggiamento del ponte posteriore, prontamente riparato in assistenza dalla squadra Gliese Engineering Motorsport, hanno effettuato una furiosa rimonta che li ha condotti al quarto posto di classe FN1 sulla Peugeot 106 Rally. Rimanendo nella stessa classe gara regolare di Dario Roccati-Diego Roccati che conquistano un buon sesto posto.

Intanto questo settimana, in occasione del 10° Circuito di Cremona, valido per il Challenge Rallies di Seconda Zona, tornerà a vestire tuta e casco Giorgio Marazzato, uno dei patron della Gliese Engineering Motorsport testerà le innovazioni tecniche apportate alla Peugeot 106 Rally di classe N2 appena riallestita ma con un occhio alla classifica di classe.

Exit mobile version