Il Challenge terza zona prende il via il prossimo fine settimana con il 9° Rally Riviera Ligure, in occasione della trasferta a Spotorno, la Gliese Engineering Motorsport si presenta con tre vetture, per primi a scendere dalla pedana saranno Pier Paolo Grassano – Annamaria Ammendola con la debuttante Honda Civic Type-R di classe A7 completamente allestita dalle sapienti mani di Giorgio Marazzato e del suo staff presso l’officina Gliese Engineering Motorsport.
Nella trasferta ligure ci sarà anche il ritorno sul sedile guida dell’altra metà della Gliese Engineering Motorsport, cioè Riccardo Stra, che, in occasione del ventesimo anniversario di licenza CSAI, si regala questa gara con alle note Giulia Conti a bordo della velocissima Peugeot 106 Rally di classe N2, nella stessa classe saranno presenti anche Stefano Armanini-Monica Spotorno su Honda Civic Vtec che partono con grandi ambizioni di podio.
Lo staff Gliese Engineering Motorsport si occuperà anche di supportare tecnicamente l’equipaggio Fabrizio Ugo-Paolo Piccardo su Opel Corsa GSI di classe A6.
In casa Gliese Engineering Motorsport ci si aspetta nuovi ottimi risultati per confermare quanto di buono fatto sino ad oggi.