Gliese Engineering Motorsport al 1° Jolly Rally della Valle d’Aosta

Nello scorso fine settimana i ragazzi della Gliese Engineering Motorsport hanno fatto la loro trasferta più breve, infatti il 1° Jolly Rally della Valle d’Aosta si è sviluppato a pochi chilometri dalla sede del preparatore valdostano.

La gara è stata sicuramente molto meno tesa rispetto alle ultime uscite stagionali, perché non vi era alcun tipo di trofeo in gioco e così lo staff della Gliese Engineering Motorsport ha potuto dedicarsi a quei clienti che corrono più che latro per passione, raccogliendo comunque ottimi risultati.

In classe N2 Matteo Gallo-Alex Desandrè hanno portato, dopo una gara molto regolare,  la brillante Suzuki Swift al quinto posto di classe, scendendo alla classe FN2 sono stati Alberto Cova-Mirko Spadone a cogliere un soddisfacente settimo posto in una classe sempre molto numerosa  con la sempre valida Peugeot 106 Rallye. Infine è ancora una volta da rimarcare la prestazione di Corrado Sordi-Claudia Businaro che, essendo privi di avversari in classe N1, non si limitano al “compitino” ma disputano una bella gara tutta in attacco.

Exit mobile version