Gliese Engineering Motorsport al 1° Jolly Rally della Valle d’Aosta

In Rally

Nello scorso fine settimana i ragazzi della Gliese Engineering Motorsport hanno fatto la loro trasferta più breve, infatti il 1° Jolly Rally della Valle d’Aosta si è sviluppato a pochi chilometri dalla sede del preparatore valdostano.

La gara è stata sicuramente molto meno tesa rispetto alle ultime uscite stagionali, perché non vi era alcun tipo di trofeo in gioco e così lo staff della Gliese Engineering Motorsport ha potuto dedicarsi a quei clienti che corrono più che latro per passione, raccogliendo comunque ottimi risultati.

In classe N2 Matteo Gallo-Alex Desandrè hanno portato, dopo una gara molto regolare,  la brillante Suzuki Swift al quinto posto di classe, scendendo alla classe FN2 sono stati Alberto Cova-Mirko Spadone a cogliere un soddisfacente settimo posto in una classe sempre molto numerosa  con la sempre valida Peugeot 106 Rallye. Infine è ancora una volta da rimarcare la prestazione di Corrado Sordi-Claudia Businaro che, essendo privi di avversari in classe N1, non si limitano al “compitino” ma disputano una bella gara tutta in attacco.

You may also read!

DANIEL SANDERS E KTM VINCONO LA DAKAR 2025!

di maurizio ferrero. La Dakar 2025 è stata dominata da Daniel Sanders, in testa alla gara dall'inizio alla fine. Da subito

Read More...

Aperte le candidature per le iscrizioni al FIA Karting Academy Trophy 2025

Aperte le candidature per le iscrizioni al FIA Karting Academy Trophy 2025 per le categorie Junior e Senior ACI Sport

Read More...

Y40: un raduno per i 40 anni di Y10 il 4 maggio 2025

Y40: un raduno per i 40 anni di Y10 il 4 maggio 2025 Piace ancora alla gente che piace Un traguardo

Read More...

Mobile Sliding Menu