Gliese Engineering Motorsport: 7° Rally Sprint della Collina e 3° Ronde delle Miniere

In Rally

Gliese Engineering Motorsport: 7° Rally Sprint della Collina e 3° Ronde delle Miniere

Doppio impegni in questo fine settimana per la Gliese Engineering Motorsport, infatti le vetture preparate e gestite della struttura tecnica di Issogne saranno presenti al 7° Rally Sprint della Collina ed al 3° Ronde delle Miniere. Nella gara torinese saranno impegnati Carlo Alberto La Neve- Annamaria Ammendola con la Peugeot 106 Rallye  N2, per l’equipaggio torinese, reduce dalla ottima prestazione di Sanremo, l’obiettivo è il podio di classe. Sempre in classe N2 vi saranno Dario Roccati-Diego Roccati sulla Honda Civic Ek4; per l’equipaggio chierese si tratta della gara di casa e l’intenzione è di ben figurare senza precludersi alcun obiettivo. Scendendo alla classe FN1 saranno al via, sulle sempre vincenti Peugeot 106 Rallye curate dalla Gliese Engineering Motorsport, Alessio Sucato-Francesca Ferraris, con dichiarati obiettivi di vittoria e Patrick Defrancesch-Barbara Favre, con il Patrick che, dopo innumerevoli podi di classe nel ruolo di navigatore, tenta di ottenere analoghi risultati sul sedile di sinistra.

Al 3° Ronde delle Miniere, invece, saranno della partita Gianluigi Zilocchi-Flavio Garella sulla Peugeot 106 Rallye di classe A6, per loro l’obiettivo è testare e misurare le doti velocistiche di questa vettura che ha pochissime gare alle spalle e sulla quale in Gliese Engineering Motorsport si crede molto.

You may also read!

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY

IL 41° RALLY DELLA LANTERNA SARA’ VALIDO PER IL TROFEO ITALIANO RALLY Dopo dieci anni la gara genovese tornerà nel

Read More...

IL PERCORSO DI KTM PER SUPERARE LE DIFFICOLTA’ E CELEBRARE NUOVE VITTORIE!

di maurizio ferrero. Non è un segreto che KTM stia navigando in un panorama economico in evoluzione. Girano voci non

Read More...

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025

La Grande Corsa anticipa a settembre 2025 Quella del prossimo anno sarà un’edizione da corrersi con un clima totalmente differente

Read More...

Mobile Sliding Menu